Papa Francesco Bindi a La7 | Lo aspettavo da una vita è stato una medicina per le ferite dell’umanità

Ilfattoquotidiano.it - Papa Francesco, Bindi a La7: “Lo aspettavo da una vita, è stato una medicina per le ferite dell’umanità”
Potrebbe interessarti anche:
- Concorso ATA 2025/26: requisiti, calcolo dei 24 mesi e novità per i nuovi candidati
- Santa Margherita, violento scontro tra due motociclisti
- Hisense è anche OLED: la nuova serie A85N offre il massimo della qualità al giusto prezzo
- Nyt, Hegseth mandò chat di guerra anche a moglie e fratello
- Con la Lamborghini nel canale, morto Luca Polito: l'imprenditore aveva 51 anni. «Aveva comprato quel bolide pochi giorni fa». Lascia la moglie e un figlio
Morte di Papa Francesco, il ricordo dei fedeli: "E' stato un buon Papa, pensava a poveri e migranti" - (Agenzia Vista) Roma, 22 aprile 2025 Papa Francesco è morto alle 7:35 del 21 aprile 2025. Molti fedeli sono accorsi anche nel giorno successivo alla scomparsa del Santo Padre in piazza San Pietro. "Un ... (la7.it)
Papa Francesco, palinsesti tv stravolti: gli speciali e i programmi che saltano - La conduttrice Eleonora Daniele, commossa, ha dato l'annuncio della scomparsa di Papa Francesco interrompendo il suo consueto appuntamento ... (iltempo.it)
Ultime parole di Papa Francesco al suo infermiere: "Grazie per avermi portato in Piazza" - Le ultime parole di Papa Francesco rivolte al suo infermiere Massimiliano Strappetti, un ringraziamento per averlo accompagnato nell'ultimo saluto alla folla. (la7.it)