Papa Francesco e i social Come usava X Instagram e TikTok

Il pontefice aveva decine di milioni di follower. Ma si racconta che fosse estremamente pignolo quando si trattava di comunicare online
Papa Francesco e i social Come usava X Instagram e TikTok

Wired.it - Papa Francesco e i social. Come usava X, Instagram e TikTok?

Leggi su Wired.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Anche Francesco aveva un social media manager (ma controllava tutti i post); Il sociologo Pira: Papa Francesco storyteller, grande innovatore della comunicazione della Chiesa; Reggio Emilia, minaccia un tiktoker da casa: 45enne torna in carcere per video intimidatori sui social; «Abbiamo fumato, era la prima volta che aspiravo. Poi mi ha stuprato»: il racconto della 14enne di Vercelli; Carlo Acutis sarà santo. Papa Francesco ha riconosciuto il miracolo.

papa francesco social usava Papa Francesco, la Fede al tempo dei social: dall'AI al Santo di Internet - Il senso del mondo d’oggi concentrato in una frase. “Non è la tecnologia che determina se la comunicazione è autentica o ... (iltempo.it)

papa francesco social usava Papa Francesco, siti e canale social del Vaticano rimandano alla "Sede Vacante" - Sugli account ufficiali del Santo Padre non c'è più una foto di Jorge Mario Bergoglio, ma un "ombrello" con le chiavi petrine incrociate ... (today.it)

papa francesco social usava Papa Francesco star dei social: dai 40 milioni di follower al debutto su TikTok. Ma diceva: “Provocano putrefazione cerebrale” - Un Pontefice che si definiva “un nonno”, confessando di essere “ molto distante dalle nuove tecnologie ” e di non guardare la televisione dal 1990 per un voto mariano. Eppure, Papa Francesco, scompars ... (ilfattoquotidiano.it)

Video Papa Francesco