Papa Francesco il corpo esposto grazie alla tecnica della tanatoprassi il trattamento conservativo riservato ai pontefici deceduti

Ilgiornaleditalia.it - Papa Francesco, il corpo esposto grazie alla tecnica della “tanatoprassi”, il trattamento conservativo riservato ai pontefici deceduti
Potrebbe interessarti anche:
- Capello non ha dubbi: «Lotta scudetto? Si è ribaltato tutto! Oggi il Napoli è favorito, vi spiego»
- In Viaggio con mio figlio: la necessità di accettarsi come siamo. Intervista esclusiva a Tony Goldwyn
- Biglietti Parma Juve: rimborsi, cessioni del tagliando e riapertura delle vendite. Tutti i dettagli per seguire la partita di mercoledì
- Quella volta che Franco Zeffirelli fu ricevuto da Papa Francesco: “Conosceva bene tutti i miei film”
- Old Rugby: Solidarietà per Ettore Biancalani, raccolti fondi per l'intervento
Ore 7,35: un ictus stronca Francesco. Il corpo sarà esposto per tre giorni. "La mia sofferenza offerta per la pace" - Roma Sono le 9.52 quando il Vaticano annuncia la morte di Papa Francesco. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno; nessuno infatti dopo aver visto Bergoglio impartire la benedizione Urbi et Or ... (msn.com)
Papa Francesco, la prima foto nella bara di legno: la mitra in testa, il rosario tra le mani, così il Pontefice ha cambiato le regole per le esequie - Il corpo di Papa Francesco è in una semplice bara di legno. Indossa la mitra bianca in testa, il copricapo alto e rigido formato da due pentagoni irregolari piatti, ... (ilmattino.it)
Il corpo del Papa esposto, metafora della sua umiltà in vita - Disteso nella cassa semplice e squadrata, Francesco si offre nell’ultima forma mortale della sua esistenza. Le fotografie appena diffuse dalla sala stampa ... (repubblica.it)