Papa Francesco mons Baturi Voleva Chiesa lieta inquieta e madre

Tv2000.it - Papa Francesco, mons. Baturi: “Voleva Chiesa lieta, inquieta e madre”
Potrebbe interessarti anche:
- LIVE – Conceicao in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Milan
- Sampdoria, Veroli operato: giocherà con la maschera. Speranze per Bellemo
- Eleonora Daniele, criticata per l’annuncio della morte del Papa, si difende: “Ero spaesata”
- Conferenza derby Inter-Milan, le parole di Conceicao alla vigilia | LIVE News
- Van Bommel compie 48 anni: il guerriero del centrocampo del Milan
Papa Francesco: mons. Baturi (Cei), “la sinodalità è stata l’eredità più vera che ci lascia” - “La sinodalità è stata l’eredità più vera che Papa Francesco ci lascia”. In un’intervista al Sir, mons. Giuseppe Baturi, segretario generale della Cei, ripercorre il valore della sinodalità nel pontif ... (agensir.it)
Papa Francesco: mons. Baturi (Cei), “un rapporto di prossimità, fiducia e affetto con la Chiesa italiana” - “Un rapporto di prossimità, fiducia e affetto”. Così mons. Giuseppe Baturi, arcivescovo di Cagliari e segretario generale della Cei, in un’intervista al Sir definisce il legame profondo tra Papa Franc ... (agensir.it)
Papa: Baturi (Cei), ha vissuto la malattia senza vergogna - "Certamente c'è sgomento, una notizia che non ci aspettavamo. Il Papa aveva affrontato e superato delle crisi importanti nei mesi passati. (ANSA) ... (ansa.it)