Papa Francesco mons Baturi Voleva Chiesa lieta inquieta e madre

“Ha aperto delle strade e chiesto di seguirle dando lui per primo l’esempio. Voleva una Chiesa lieta, inquieta e con il volto di madre”. Così il segretario generale della Cei, mons. Giuseppe Baturi, ha volute ricordare il pontificato di Papa Francesco. Servizio di Monica Di Loreto Papa Francesco, mons. Baturi: “Voleva Chiesa lieta, inquieta e madre” TG2000.
Papa Francesco mons Baturi  Voleva Chiesa lieta inquieta e madre

Tv2000.it - Papa Francesco, mons. Baturi: “Voleva Chiesa lieta, inquieta e madre”

Leggi su Tv2000.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da da altre fonti: Papa Francesco. Mons. Baturi: “La sua prima e ultima parola è stata una benedizione, amava la Chiesa italiana”; Papa Francesco: mons. Baturi (Cei), “un rapporto di prossimità, fiducia e affetto con la Chiesa italiana”; Morte Papa Francesco: mons. Baturi (Cagliari), “tra la gente fino all’ultimo, ha chiesto pace con instancabile passione”; Papa Francesco, mons. Baturi: “Ultimo suo gesto è stato la benedizione”; Mons. Baturi: “Sgomento e dolore, ma anche speranza. Papa Francesco ci lascia nel giorno della Resurrezione”.

papa francesco mons baturi Papa Francesco: mons. Baturi (Cei), “la sinodalità è stata l’eredità più vera che ci lascia” - “La sinodalità è stata l’eredità più vera che Papa Francesco ci lascia”. In un’intervista al Sir, mons. Giuseppe Baturi, segretario generale della Cei, ripercorre il valore della sinodalità nel pontif ... (agensir.it)

Papa Francesco: mons. Baturi (Cei), “un rapporto di prossimità, fiducia e affetto con la Chiesa italiana” - “Un rapporto di prossimità, fiducia e affetto”. Così mons. Giuseppe Baturi, arcivescovo di Cagliari e segretario generale della Cei, in un’intervista al Sir definisce il legame profondo tra Papa Franc ... (agensir.it)

papa francesco mons baturi Papa: Baturi (Cei), ha vissuto la malattia senza vergogna - "Certamente c'è sgomento, una notizia che non ci aspettavamo. Il Papa aveva affrontato e superato delle crisi importanti nei mesi passati. (ANSA) ... (ansa.it)

Video Papa Francesco