Papa Francesco quel momento di Enrico Mentana in diretta che non tutti hanno notato
Potrebbe interessarti anche:
- È morto Papa Francesco
- Borgo dei Borghi 2025, trionfa la Sicilia con Militello in Val di Catania. Calabria quarta con Aieta
- Ravaglia a Dazn: «Orgoglio immenso battere l’Inter. Ora fino alla fine abbiamo un obiettivo»
- Cinema e tv italiani in lutto, addio a un grande protagonista
- Nel catanese sequestrati 28.000 litri di benzina contaminata
Le ultime ore del Papa: la cena, il malore alle 5.30 e il saluto al suo infermiere. “Grazie per avermi portato in piazza” - Una cena tranquilla, poi è andato a dormire. Attorno alle 5.30 le prime avvisaglie del malore, con il pronto intervento di chi vegliava su di lui. Più di un’ora dopo, fatto un gesto di saluto con la m ... (ilfattoquotidiano.it)
Papa Francesco, le ultime parole a Pasqua: “Grazie per avermi riportato in piazza” - "Grazie per avermi riportato in piazza". Sarebbero state queste le ultime parole di Papa Francesco al suo fidato infermiere Massimiliano ... (iltempo.it)
Papa Francesco morto – Cosa succede ora nella Curia, la fase del lutto (funerali e novendiali) e poi l’apertura del Conclave. Tutte le tappe - Il Vaticano è in Sede Vacante. Cosa succede ora? Comunicata al mondo la notizia del morte di Papa Francesco dal cardinale camerlengo Kevin Joseph Farrell, il Vaticano procede su due binari paralleli: ... (ilfattoquotidiano.it)