Papa Francesco ringrazia infermiere Strappetti per il supporto fino al ultimo momento
Quotidiano.net | 22 apr 2025
"Grazie per avermi riportato in Piazza": sono tra le ultime parole di
Papa Francesco rivolte all'
infermiere Massimiliano
Strappetti che è stato con lui
fino all'
ultimo momento. Lo riferiscono i media vaticani. Il giorno prima, sabato, si erano recato nella Basilica di San Pietro per rivedere il percorso da fare il giorno dopo per affacciarsi dalla Loggia delle Benedizioni. Non senza qualche lieve iniziale timore: "Credi che possa farlo?", ha chiesto a
Strappetti che lo ha rassicurato. Da lì l'abbraccio alla folla di domenica, l'
ultimo congedo dalla gente.
![Papa Francesco da Quotidiano.net Papa Francesco ringrazia infermiere Strappetti per il supporto fino al ultimo momento]()
Quotidiano.net - Papa Francesco ringrazia l'infermiere Strappetti per il supporto fino all'ultimo momento
Leggi su Quotidiano.netSu altri siti se ne discute: Papa Francesco ringrazia l'infermiere Strappetti per il supporto fino all'ultimo momento; Papa Francesco ringrazia i 70 medici e infermieri del Gemelli che lo hanno curato: Pregate per me; Francesco: la medicina non trascuri la dignità umana per interessi di mercato; Massimiliano Strappetti, chi è l’infermiere personale del Papa che gli ha salvato la vita nel 2021; Il Papa: malati, operatori sanitari e familiari, angeli di speranza per tutti.
Papa Francesco ringrazia l'infermiere Strappetti per il supporto fino all'ultimo momento - Papa Francesco esprime gratitudine a Strappetti per il suo sostegno, culminato nell'ultimo abbraccio alla folla dalla Loggia delle Benedizioni. (quotidiano.net)
Papa Francesco, le ultime parole al suo infermiere Massimiliano Strappetti: «Grazie per avermi riportato in Piazza» - «Grazie per avermi riportato in Piazza». Tra le ultime parole di Papa Francesco, riferisce Vatican News, c'è il ringraziamento a chi in questo tempo di malattia, ma ... (ilmattino.it)
Il Papa al suo infermiere: 'Grazie per avermi riportato in piazza' - "Grazie per avermi riportato in Piazza". Tra le ultime parole di Papa Francesco, riferisce Vatican News, c'è il ringraziamento a chi in questo tempo di malattia, ma già molto prima, ha vegliato sui di ... (ansa.it)