Papa Francesco sindaco Portacomaro Dolore e stupore per la sua morte

Portacomaro, in provincia di Asti, e’ la terra in cui è nata la famiglia di Papa Francesco. E oggi piange il pontefice. Le parole del sindaco Alessandro Balliano: “Grande Dolore. Non ci aspettavamo la morte del Papa”. Servizio di Raffaella Frullone  Papa Francesco, sindaco Portacomaro: “Dolore e stupore per la sua morte” TG2000.
Papa Francesco sindaco Portacomaro  Dolore e stupore per la sua morte

Tv2000.it - Papa Francesco, sindaco Portacomaro: “Dolore e stupore per la sua morte”

Leggi su Tv2000.it
Ne parlano su altre fonti: Papa Francesco, sindaco Portacomaro: “Grande dolore”; Morte Papa Francesco, da Portacomaro (Asti) paese natale dei nonni: Sentiremo la sua mancanza; Papa Francesco, sindaco Portacomaro: “Dolore e stupore per la sua morte”; Portacomaro, dove Papa Francesco era Giorgio: «Per noi è già un santo»; Il sindaco di Portacomaro Balliano: “Siamo increduli”.

Morte Papa Francesco, da Portacomaro (Asti) paese natale dei nonni: "Sentiremo la sua mancanza" - La storia della famiglia di Papa Francesco comincia da Portacomaro, un paesino di circa 1900 abitanti in provincia di Asti. È da questa cittadina, infatti, che i nonni e il papà di Bergoglio alla fine ... (msn.com)

papa francesco sindaco portacomaro Le ultime parole del Papa alla cugina italiana fanno sorridere: «L'avevo sentito in settimana» - La morte di Papa Francesco ha colpito il mondo intero, ma ha lasciato un segno particolarmente profondo nel cuore della sua famiglia italiana, originaria del Piemonte. A Portacomaro, in provincia di.. (ilmattino.it)

papa francesco sindaco portacomaro "E' tornato alla casa del Padre". Il giorno dell'addio a papa Francesco - Nel paese natale dei nonni e del padre di Bergoglio: «La sua parente ci informava sulla sua salute». Il parroco di Portacomaro: «I consigli di Francesco mi ... (lastampa.it)

Video Papa Francesco