Papa Musumeci cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà imposta da circostanza

Roma, 22 apr. (LaPresse) – “Tutte le cerimonie per il 25 aprile sono consentite con la sobrietà che la circostanza impone a ciascuno”. Così al termine del Cdm a Palazzo Chigi il ministro per la Protezione civile Nello Musumeci.
Papa  Musumeci cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà imposta da circostanza

Lapresse.it - Papa: Musumeci, cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà imposta da circostanza

Leggi su Lapresse.it
Su questo argomento da da altre fonti: Papa: Musumeci, cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà imposta da circostanza - LaPresse; Papa Francesco, news su funerali e conclave: diffuse le prime foto della salma, domani feretro a San Pietro e esequie sabato alle 10.

papa musumeci cerimonie 25 Papa: Musumeci, cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà imposta da circostanza - Roma, 22 apr. (LaPresse) - “Tutte le cerimonie per il 25 aprile sono consentite con la sobrietà che la circostanza impone a ciascuno”. Così al termine del Cdm ... (lapresse.it)

Papa Francesco, lutto nazionale di cinque giorni: la coincidenza con gli eventi del 25 aprile - La decisione in Cdm: la misura scatta subito e dura fino a sabato 26, giorno dei funerali del pontefice. Da capire cosa succederà con gli appuntamenti legati ... (repubblica.it)

Video Papa Musumeci