Papa Musumeci cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà
Quotidiano.net | 22 apr 2025
Roma, 22 apr. (askanews) - "Tutte le
cerimonie" per il 25
aprile "sono
consentite, naturalmente tenuto conto del contesto e quindi con la
sobrietà che la circostanza impone". Lo ha detto il ministro per la Protezione civile, Nello
Musumeci, al termine del Consiglio dei ministri. I cinque giorni di lutto nazionale proclamati dal governo iniziano oggi e termineranno sabato. Lo ha spiegato il ministro per la Protezione civile Nello
Musumeci, lasciando Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri.La proclamazione di cinque giorni di lutto nazionale "sono scelte del presidente del Consiglio che tutti abbiamo condiviso".
![Papa Musumeci da Quotidiano.net Papa Musumeci cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà]()
Quotidiano.net - Papa, Musumeci: cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà
Leggi su Quotidiano.netLe ultime notizie da altri siti: Papa, Musumeci: cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà; Papa: Musumeci, cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà imposta da circostanza - LaPresse; Papa Francesco, lutto nazionale di cinque giorni: la coincidenza con gli eventi del 25 aprile; Musumeci, per il 25 Aprile cerimonie consentite con sobrietà; Papa Francesco, news su funerali e conclave: diffuse le prime foto della salma. Proclamati 5 giorni di lutto nazionale, esequie sabato alle 10.
Papa, Musumeci: cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà - Roma, 22 apr. (askanews) - "Tutte le cerimonie" per il 25 aprile "sono consentite, naturalmente tenuto conto del contesto e quindi con la sobrietà che la circostanza impone". Lo ha detto il ministro p ... (libero.it)
Papa: Musumeci, cerimonie 25 aprile consentite con sobrietà imposta da circostanza - Roma, 22 apr. (LaPresse) - “Tutte le cerimonie per il 25 aprile sono consentite con la sobrietà che la circostanza impone a ciascuno”. Così al termine del Cdm ... (lapresse.it)
Musumeci, per il 25 Aprile cerimonie consentite con sobrietà - "Tutte le cerimonie sono consentite naturalmente, tenuto conto del contesto e quindi con la sobrietà che la circostanza impone a ciascuno". (ANSA) ... (ansa.it)