Papà uccide il figlio di 17 anni con coltello e pistola poi si toglie la vita I vicini sentono le urla e danno allarme indagini in corso
BELLUNO - Tragedia a Lamon. Due persone sono state trovate morte in un'abitazione della frazione di Oltra, oggi pomeriggio, 22 aprile. Le vittime sono Papà Vladislaw.
Leggi su Ilgazzettino.it

Ilgazzettino.it - Papà uccide il figlio di 17 anni con coltello e pistola, poi si toglie la vita. I vicini sentono le urla e danno l'allarme, indagini in corso
Potrebbe interessarti anche:
- L’addio della Romagna a Papa Francesco: “Addio ad un protagonista straordinario in un mondo che ha bisogno di pace”
- Aggressione in via Orazio, Sinsitra Italiana: "L'inasprimento delle pene non serve, si attivino percorsi socio-sanitari"
- Piastri Vince il Gran Premio dell’Arabia Saudita a Jeddah, sul Podio Verstappen ed uno Stoico Charles LeClerc.
- Slow-aging: l’approccio integrato alla bellezza che parte dalla salute
- L'intera rete ciclabile regionale sarà dotata di connettività wireless
Le ultime notizie da altri siti: Belluno, padre uccide il figlio di 17 anni e poi si suicida; Belluno, uccide il figlio di 17 anni e si toglie la vita a Lamon; Papà uccide il figlio di 17 anni a coltellate e si toglie la vita. I vicini sentono le urla e danno l'allarme,; Padre uccide figlio di 17 anni e si toglie la vita; Papà uccide il figlio di 17 anni e poi si toglie la vita: a dare l’allarme alcuni vicini dopo aver sentito deg.
Video Papà uccide