Parcheggia forse nel posto sbagliato trova auto nuova rigata e un biglietto
Pasqua amara per una signora che si trovava a Cernobbio. Dopo aver lasciato l’auto Parcheggiata, è tornata per ripartire ma ha trovato una brutta sorpresa: un bigliettino scritto a mano con un messaggio più che esplicito — "Cerca e paga il parcheggio, la prossima volta carroattrezzi" —.
Leggi su Quicomo.it

Quicomo.it - Parcheggia (forse) nel posto sbagliato: trova l'auto nuova rigata e un biglietto
Altre testate riportano aggiornamenti: Parcheggia (forse) nel posto sbagliato: trova l'auto nuova rigata e un biglietto; Consigliera comunale parcheggia nel posto disabili, poi si autodenuncia su Facebook; Si può tenere il parcheggio occupato a piedi? Cosa dice il Codice; “A Pesaro c’è una brutta abitudine sempre più diffusa: rubare parcheggi ai disabili”; Roma, scontrino choc per un parcheggio alla stazione Termini: 166 euro per un giorno (ma la tariffa è di 19).
Consigliera comunale parcheggia nel posto disabili, poi si autodenuncia su Facebook - “Ho sbagliato, chiedo scusa”: il post ha scatenato una serie di commenti di solidarietà. Era stata fotografata da qualche ... (giornalelavoce.it)
Video Parcheggia forse