Parte la raccolta del verde Ma anche le contestazioni

È ancora da mettere a punto la raccolta differenziata del verde. L’avvio del progetto non ha rispecchiato l’andamento della raccolta del vetro e dell’alluminio, che era andato molto bene. Nei primi giorni del nuovo regime il problema principale riguarda i tempi di raccolta: la lamentela più diffusa riguarda la tempistica del ritiro, troppo avanti nella giornata rispetto a quelle delle altre razioni. Da principio anche i contenitori esposti con un giorno di ritardo sono stati ritirati: è parere unanime che il sistema debba essere migliorato. L’obiezione avanzata è che il lasso di tempo sia troppo esteso, dalle 7 alle 14; e soprattutto che, preoccupazione di molti, la prolungata presenza dei contenitori in strada spinga qualcuno a lasciare rifiuti di altro tipo nei contenitori del verde."In questo caso assicuriamo che non ci saranno sanzioni", fa sapere il presidente di Asm Isa Paolo Zorzoli Rossi.
Parte la raccolta del verde Ma anche le contestazioni

Ilgiorno.it - Parte la raccolta del verde. Ma anche le contestazioni

Leggi su Ilgiorno.it
Su questo argomento da da altre fonti: Parte la raccolta del verde. Ma anche le contestazioni; Raccolta differenziata, ad Arborea la minoranza attacca ancora: “Ritardi nella distribuzione di sacchetti e mastelli”; Una città di sporcaccioni? In pochi mesi 1.675 multe per abbandono di rifiuti; Foggia, parte la raccolta firme per il “Parchetto San Lorenzo”: un’area verde per la comunità; Nuova raccolta differenziata, caos e disagi a Tarquinia.

parte raccolta verde contestazioni Parte la raccolta del verde. Ma anche le contestazioni - È ancora da mettere a punto la raccolta differenziata del verde. L’avvio del progetto non ha rispecchiato l’andamento della raccolta del vetro e dell’alluminio, che era andato molto bene. Nei primi gi ... (ilgiorno.it)

parte raccolta verde contestazioni Partito il porta a porta nella raccolta del verde ma con pochi abbonati - La prima applicazione della raccolta del verde porta a porta è scattata lunedì senza particolari intoppi. A dirlo è il responsabile tecnico di Asm Isa Carlo Cocino. «Le principali segnalazioni da part ... (laprovinciapavese.gelocal.it)

Fratelli d'Italia lancia raccolta firme: "Niente scudo verde senza trasporto pubblico efficiente" - Dopo quella di Forza Italia, parte una raccolta firme, promossa da Fratelli d’Italia, contro lo scudo verde, entrato in vigore il 1° aprile scorso. Sarà una raccolta "nei Comuni della Città ... (firenzetoday.it)

Video Parte raccolta