Passeggiata in una piccola e poco conosciuta oasi naturalistica a due passi dalla città
Passeggiata in una piccola e poco conosciuta oasi naturalistica: domenica 27 Aprile 2025 dalle 10:00 alle 12:30 camminata lungo un sentiero che attraversa campi e boschi, seguendo un importante corridoio ecologico che offre molte occasioni per parlare di biodiversità e della natura dei corsi.
Leggi su Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Passeggiata in una piccola (e poco conosciuta) oasi naturalistica a due passi dalla città
Potrebbe interessarti anche:
- Funerali del Papa secondo norme tra venerdì e domenica
- Morte papa Francesco, la profezia di Nostradamus: cosa aveva detto: “Poi che succede”
- Ecco chi potrebbe guidare la Chiesa dopo Bergoglio
- L'obiettivo è sensibilizzare i cittadini sull'importanza del rispetto ambientale durante le gite all'aperto, soprattutto in vista della Giornata Mondiale della Terra del 22 aprile
- Ricordate Leopoldo Mastelloni? Ecco che fine ha fatto oggi: la pensione da povero e dove vive
Notizie raccolte sul web: Passeggiata in una piccola (e poco conosciuta) oasi naturalistica a due passi dalla città; Rendez-vous aux Jardins 2025 al Domaine national du Palais-Royal: piccole barche a vela e visite guidate; Pasquetta 2025 in Umbria: ecco cinque borghi da scoprire; 25 tra i più bei villaggi e passeggiate da scoprire vicino a Parigi, pepite nell'Ile-de-France; Sardegna: le 10 spiagge più belle e facili da raggiungere a piedi.
Conosci Mogán, una perla nascosta dell’Isola di Gran Canaria! - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
Video Passeggiata una