Pasticceria Federico Asta la moglie Non riaprirò è impossibile

Bologna, 22 aprile 2025 – La Pasticceria di Federico Asta non riaprirà. Ad annunciarlo (e confermarlo) con un sentitissimo post su Facebook è Giorgia, moglie del giovane pasticciere morto in un incidente in scooter in viale Salvemini il 21 ottobre dell’anno scorso. Parole sentite e sofferte, confidate sui social come sfogo per esprimere tutto quello che la donna ha passato negli ultimi mesi."Adesso è arrivato il momento di comunicarvi a tutti quanti tutto il processo che è avvenuto. – scrive lei sul profilo Facebook dell’attività –. Vi chiedo scusa per non essermi mai più fatta sentire, ma stavo andando avanti con le questione burocratiche, e con la gestione di due bambini da sola e quel poco di tempo libero che avevo era giusto che lo dedicassi a loro! Come sapete sono stati 6 mesi lunghissimi.
Pasticceria Federico Asta la moglie  Non riaprirò è impossibile

Ilrestodelcarlino.it - Pasticceria Federico Asta, la moglie: “Non riaprirò, è impossibile”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Pasticceria Federico Asta, la moglie: “Non riaprirò, è impossibile”; La moglie di Federico Asta: Chiedo aiuto per riaprire la pasticceria dopo la morte di mio marito; Bologna, chiude la pasticceria di Federico Asta, «il pasticciere dei vip» morto in un incidente. La moglie: «Non riesco da sola»; Senza Federico, la pasticceria non riapre: il messaggio amaro della moglie Giorgia; La moglie del pasticciere dei vip morto a Bologna costretta a chiudere.

pasticceria federico asta moglie Pasticceria Federico Asta, la moglie: “Non riaprirò, è impossibile” - In un post sui social Giorgia, moglie del giovane morto in un tragico incidente in scooter, ha parlato in merito al futuro dell’attività: “Grazie a tutti del sostegno” ... (ilrestodelcarlino.it)

Morto in scooter il “pasticciere dei vip” Federico Asta: “Voleva donare bomboloni ai volontari a Bologna” - Le più sentite condoglianze alla moglie, alle figlie e anche a tutti i lavoratori della Pasticceria Federico Asta”. (msn.com)

E' morto Federico Asta "pasticcere dei vip" di Bologna, l'incidente con lo scooter - Sul posto, oltre alla polizia locale, anche il 118. Federico Asta, con la sua pasticceria in via Battindarno, era molto noto nel quartiere Santa Viola per le tante iniziative organizzate. (msn.com)

Video Pasticceria Federico