Pastore Caos calendario Sta diventando una tragedia per quel motivo Sarebbe opportuno ritornare a 18 squadre
Pastore, giornalista di Cronache di Spogliatoio, ha parlato del Caos tra orari e date delle partite dopo la morte di Papa Francesco Ai microfoni di Radio Laziale, il giornalista Pastore, ha parlato del Caos tra orari e dati dopo la scomparsa del Papa. PAROLE – «Il calendario è talmente intasato che ad aprile anche uno slittamento di .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Pastore: «Caos calendario? Sta diventando una tragedia per quel motivo. Sarebbe opportuno ritornare a 18 squadre»
Potrebbe interessarti anche:
- Arsenal V Crystal Palace – formazione, statistiche e anteprima
- Morte Papa Francesco, Von der Leyen: La sua eredità guiderà a un mondo più giusto
- Ravaglia: «Sapevamo sarebbe stato difficile, godiamoci il risultato e la magia di Orsolini»
- Serie A, Empoli-Venezia 2-2: le due squadre restano penultime
- Buona Pasquetta 2025: immagini a tema da inviare su WhatsApp
Lazio, parla Pastore: "Calendario troppo intasato. Opportuno rivedere..." - La morte di Papa Francesco ha portato al rinvio di diversi match del 33° e del 34° turno di Serie A, con annesse difficoltà nel collocare i rispettivi recuperi in un calendario ... (lalaziosiamonoi.it)
Pastore: "Il Napoli ha l'1% in più dell'Inter per lo scudetto, guardate calendario di aprile" - Il giornalista di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Pastore, ha parlato così della lotta scudetto: "Il Napoli ha perso Anguissa e sembra avere ora tutti i pianeti contro, ma ha un calendario ... (msn.com)
Video Pastore Caos