Paura per Luka Romero l’ex Milan e Lazio è finito in ospedale dopo un brutto scontro di gioco Il comunicato
Attimi di Paura per l’ex Milan e Lazio Luka Romero: è finito in ospedale dopo un brutto scontro di gioco! Il comunicato del club Momenti di apprensione per l’ex Lazio e Milan Luka Romero, giovane attaccante classe 2004 del Cruz Azul, che durante la partita contro il Toluca ha subito un violento scontro con Jesús .
Leggi su Calcionews24.com

Calcionews24.com - Paura per Luka Romero: l’ex Milan e Lazio è finito in ospedale dopo un brutto scontro di gioco! Il comunicato
Potrebbe interessarti anche:
- Napoli, picchia infermiera e prova ad aggredire altri pazienti in attesa: arrestato 24enne
- Male incurabile, mamma di due figli perde la vita a 56 anni
- La tata della tv Francesca Valla arriva a Lodi: “Alla prima comunione non regalate smartphone”. L’invito ai genitori: “Aspettate che siano più grandi”
- Turismo nella settimana di Pasqua, oltre 50mila visitatori in musei e monumenti
- Condannato per prostituzione minorile, arrestato latitante romeno
Lazio, paura per Luka Romero: scontro violento e commozione cerebrale - Scontro violento e commozione cerebrale, paura per Luka Romero che è costretto a uscire in Toluca-Cruz Azul dopo un contrasto con Gallardo ... (msn.com)
Ex Lazio | Scontro in campo e commozione cerebrale: paura per Luka Romero - Ansia per Luka Romero. Il classe 2004 ex Lazio, attualmente in forza al Cruz Azul in Messico, ha riportato una commozione cerebrale durante la partita di sabato contro il Toluca, in ... (lalaziosiamonoi.it)
Video Paura per