Perché Lorenzi Musetti è n 9 virtuale al mondo Le posizioni guadagnate prima di Madrid
Lorenzo Musetti si appresta a fare il proprio esordio al Masters 1000 di Madrid, dove dovrà difendere soltanto i 50 punti derivanti dal terzo turno raggiunto nella passata edizione del torneo disputato sulla terra rossa della capitale spagnola. Il tennista italiano, reduce dalla finale del Masters 1000 di Montecarlo e da una settimana di riposo, potrebbe incrementare il proprio bottino e sperare di scalare il ranking ATP.Il toscano ha iniziato la settimana da numero 11 del mondo, ma virtualmente occupa il nono posto della classifica internazionale con 3.160 punti. Il 23enne ha infatti superato i russi Daniil Medvedev (scivolato in undicesima piazza con 3.100, deve difendere 200 punti dei quarti di finale sul mattone tritato iberico) e Andrey Rublev (retrocesso in diciassettesima piazza con 2.
Leggi su Oasport.it

Oasport.it - Perché Lorenzi Musetti è n.9 virtuale al mondo? Le posizioni guadagnate prima di Madrid
Potrebbe interessarti anche:
- Il Conclave, spiegato parola per parola
- Quanto è costato rimpatriare il cittadino del Bangladesh dall’Albania?
- Buon compleanno Toninho Cerezo, Jula de Palma…
- Golf, continua il magic moment di Renato Paratore. Il romano conquista anche l’Abu Dhabi Challenge
- Pasqua al lavoro, chi sono i 5,1 milioni di italiani che non si fermano: dai medici ai commessi. Cosa cambia in busta paga
Le ultime notizie da altri siti: Musetti-Alcaraz: dove vedere la finale di Atp Monte-Carlo 2025 in tv e diretta streaming; Atp Montecarlo, la finale: Alcaraz-Musetti 3-6 6-1 6-0. Infortunio per l’azzurro, vince lo spagnolo - Nel dopo partita; Musetti-Alcaraz, in palio il titolo: quando e dove vedere la finale; Musetti, che peccato! Alcaraz vince in rimonta a Montecarlo. E Lorenzo si fa pure male...; Alcaraz rimonta un “acciaccato” Musetti (36 61 60) e si prende Monte-Carlo.
Video Perché Lorenzi