Petrolio prezzi in risalita dopo il report Opec sulla produzione

I prezzi del Petrolio salgono dell’1,5 per cento, col Wti a 63,4 e il Brent a 67,2 dollari al barile, dopo il calo di lunedì 21 aprile, con i trader che si sono affrettati a coprire le loro posizioni corte (quelle ribassiste) sulla materia prima, e i dati sulla produzione dell’Opec hanno mostrato un calo per marzo, pari a circa 360.000 barili al giorno.L'articolo Petrolio, prezzi in risalita dopo il report Opec sulla produzione proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
Ne parlano su altre fonti: Petrolio, prezzi in risalita dopo il report Opec sulla produzione; Previsioni Petrolio WTI: Risalita dei Prezzi tra Minacce Commerciali e Tensioni Geopolitiche; Petrolio in risalita: Trump chiede all'Opec+ di abbassare i prezzi; Petrolio, prezzo Brent in lieve risalita: 74,88 dollari al barile (+0,58%) -; Il prezzo del gas sale a 44 euro.

petrolio prezzi risalita dopo Petrolio, prezzi in risalita dopo il report Opec sulla produzione - I prezzi del petrolio salgono dell'1,5 per cento, col Wti a 63,4 e il Brent a 67,2 dollari al barile, dopo il calo di lunedì 21 aprile. (ildenaro.it)

Prezzi petrolio in picchiata nel 2025 e 2026? Come cavalcare le nuove previsioni - Quanto avvenuto al prezzo del petrolio nelle ultime settimane è di una linearità quasi impressionante. L'introduzione dei dazi americani ha dato il via alla ... (borsainside.com)

petrolio prezzi risalita dopo Crisi mondiale: le Nazioni petrolifere corrono ai ripari dopo il crollo dei prezzi - Il crollo del mercato di aprile, che ha fatto precipitare i prezzi del petrolio verso i 60 dollari al barile, sta creando ulteriori sfide fiscali ai petrostati e ai Paesi produttori di petrolio che di ... (informazione.it)

Video Petrolio prezzi