Piazza Affari stacco cedole dividendi per 75 miliardi
Quifinanza.it | 22 apr 2025
Piazza Affari torna sotto i riflettori grazie ai
dividendi staccati da diverse Blue-Chips. Un regalo di Pasqua per gli azionisti delle società coinvolte, che si vedranno corrispondere 7,5
miliardi in
cedole. Oggi lo
stacco della cedola avrà un impatto anche sugli indici di
Piazza Affari, soprattutto il FTSE MIB, sul quale è stimato un impatto negativo pari a -0,85%. Il pagamento del dividendo è generalmente fissato per il 24 aprile 2025, salvo diversa indicazione per le società con azioni quotate anche all’estero.
dividendi per 7,5
miliardiComplessivamente, saranno staccate oggi
cedole per 7,5
miliardi di uro, da diverse società del FTSE MIB e da alcune Blue-chips fuori dal paniere principale, confermando
Piazza Affari uno die mercati più generosi in UE quanto a remunerazione degli azionisti.
![Piazza Affari da Quifinanza.it Piazza Affari stacco cedole dividendi per 75 miliardi]()
Quifinanza.it - Piazza Affari: stacco cedole dividendi per 7,5 miliardi
Leggi su Quifinanza.it Le ultime notizie da altri siti: Dividendi Day a Piazza Affari: stacco cedola da 7,5 miliardi di euro. I titoli da osservare; Dividend Day a Piazza Affari: maxi-stacco cedole per UniCredit, Ferrari e altre 5 big del Ftse Mib; Dividend Day a Piazza Affari: oggi stacco cedole per 7,5 miliardi di euro; Borse, Europa in rosso dopo la pausa festiva. Dividend day a Piazza Affari: stacco cedola da 7,5 miliardi. Oro corre ancora; A piazza Affari è il giorno dei dividendi, chi stacca la cedola oggi.
Dividend Day a Piazza Affari: maxi-stacco cedole per UniCredit, Ferrari e altre 5 big del Ftse Mib - Entra nel vivo la stagione dei dividendi 2025 a Piazza Affari. Unicredit, Prysmian, Ferrari, Campari, Stellantis, Banca Mediolanum tra i titoli che staccano la cedola oggi ... (msn.com)
Borsa oggi 22 aprile: Europa in ordine sparso, lo stacco cedole rallenta Piazza Affari ma le utility corrono con il taglio dei tassi – DIRETTA - Europa in ordine sparso dopo il lungo weekend di Pasqua. A Milano giorno di stacco cedole, il listino viaggia in calo, giù Prysmian. Di buon passo invece i titoli del settore energetico - Segui la DIR ... (msn.com)
Piazza Affari riduce il calo post-Pasqua: Ftse Mib a -0,5%, focus su Btp e Bund - Piazza Affari dimezza il calo dopo 2 ore di scambi nel giorno della ripresa dopo Pasqua, che coincide con lo stacco di alcune cedole. L'indice Ftse Mib cede lo 0,5 a 35.805 punti, mentre sale a 117,7 ... (msn.com)