Picchia anziana madre e le estorce i soldi 57enne resta in carcere
Ordinanza cautelare confermata: i giudici del tribunale della libertà di Palermo hanno rigettato l'istanza di riesame della difesa del 57enne di Camastra, finito in carcere nei giorni scorsi con l'accusa di avere più volte Picchiato la madre per costringerla a dargli i soldi per la droga.Tre.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - Picchia l'anziana madre e le estorce i soldi: 57enne resta in carcere
Ne parlano su altre fonti: Picchia l’anziana madre per estorcerle soldi, quarantenne del Chietino in manette; MARCIANISE: PICCHIA E MINACCIA L’ANZIANA MADRE CHE SI RIFIUTA DI DARGLI IL DENARO RICHIESTO. 39ENNE ARRESTATO DAI CARABINIERI.; Picchia la madre per costringerla a lasciare l'appartamento, nei guai 59enne; Picchia il padre ed estorce soldi alla mamma con minacce e maltrattamenti; Pegognaga, estorce denaro ai genitori e picchia la madre. Arrestato.
Picchia l’anziana madre per estorcerle soldi, quarantenne del Chietino in manette - Nella circostanza, l’attività è scaturita da un intervento eseguito dai militari, nel corso della nottata, a seguito di richiesta avanzata tramite 112 NUE dall’anziana madre del predetto, la quale ... (ecoaltomolise.net)
Cervinara, picchia ed estorce denaro a familiare: 44enne in carcere - Minacce, lesioni, stalking e estorsione: un 44enne di Cervinara è stato arrestato dalla polizia. Sono stati gli agenti del locale commissariato ad ammanettare l'uomo In ... (msn.com)
Video Picchia anziana