Pietro Orlandi e la morte di Papa Francesco Il mio pensiero è lo stesso di sempre In giro leggo tanta ipocrisia e falsità
Potrebbe interessarti anche:
- Derby Inter-Milan, recuperati Walker e Loftus-Cheek. Sarà ancora 3-4-3
- Addio a Vargas Llosa, l'autore del Boom latinoamericano che è riuscito ad andare oltre il Boom
- Funivia del Faito: la storia tormentata di un balcone sul Paradiso
- Quando fu fondata Roma? Tra leggenda e verità, ecco la storia
- Milano, la chiesa rossa perde i pezzi
Pietro Orlandi sulla morte di Papa Francesco: “Nessuna ipocrisia, la mia verità è la stessa di ieri e di oggi” - Pietro Orlandi alla notizia della morte del Pontefice non esprime parole di cordoglio ma dice solo: "Il mio pensiero è lo stesso di ieri, di oggi e lo stesso sarà anche domani". (mam-e.it)
Emanuela Orlandi, la rabbia di Pietro: “Un altro Papa morto senza verità” - La morte di Papa Francesco, avvenuta il 21 aprile 2025 alle ore 7:35, ha scosso il mondo cattolico e non solo, lasciando un vuoto immenso. Tra le reazioni, una voce si è distinta per il suo tono accor ... (quotidiano.net)
Morte di Papa Francesco, Pietro Orlandi: “Oggi preferisco non rilasciare commenti, molti avrebbero dovuto fare lo stesso” - Pietro Orlandi sceglie il silenzio dopo la morte di Papa Francesco e critica l’ipocrisia di molte reazioni pubbliche: “Avrebbero dovuto fare lo stesso.” ... (la7.it)