Polizia sequestra piantagione marijuana nel Casertano

Tempo di lettura: < 1 minutoUna piantagione di marijuana è stata scoperta e sequestrata dalla Polizia di Stato in un terreno agricolo di Carinola, nel Casertano. Un 25enne è stato denunciato per il reato di produzione illecita di sostanze stupefacente. L’operazione è stata realizzata da poliziotti del Commissariato di Sessa Aurunca, che hanno rinvenuto circa 30 piante di marijuana all’interno di una serra, nelle vicinanze di un casolare di campagna.L'articolo Polizia sequestra piantagione marijuana nel Casertano proviene da Anteprima24.it.
Polizia sequestra piantagione marijuana nel Casertano

Anteprima24.it - Polizia sequestra piantagione marijuana nel Casertano

Leggi su Anteprima24.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Polizia sequestra piantagione marijuana nel Casertano; Nuoro: scoperta piantagione di marijuana, due denunciati; Polizia sequestra 2000 piante di marijuana, un arresto; Sequestrata una maxi piantagione di cannabis; Maxi operazione della Polizia di Alessandria: scoperta piantagione di cannabis in un ex albergo.

polizia sequestra piantagione marijuana Maxi piantagione indoor di marijuana, 64enne arrestato a Borgetto: quante piantine coltivava - Arrestato un 64enne a Borgetto per spaccio di droga. Scoperta piantagione indoor. Denunce anche a Partinico e Montelepre. (virgilio.it)

polizia sequestra piantagione marijuana Partinico (Pa). Scoperta piantagione di marijuana in un garage, un arresto - Durante i controlli alla circolazione stradale, a Partinico un 45enne del posto è stato sorpreso alla guida di un’autovettura, in assenza della patente di guida ... (msn.com)

Palermo: sequestrata piantagione con 250 piante di marijuana, avrebbe fruttato più di 200.000 euro VIDEO - Gdf Palermo: sequestrata una piantagione indoor di 250 piante di marijuana, avrebbe fruttato più di 200.000 euro. Due arresti ... (quotidianodiragusa.it)

Video Polizia sequestra