Presentazione del libro La parola paesaggio Scritture del Finisterre di Simone Giorgino
SAN CESARIO DI LECCE - Mercoledì 23 aprile, ore 19, presso il Museo Civico di San Cesario di Lecce, viene presentato il libro “La parola paesaggio. Scritture del Finisterre” di Simone Giorgino, pubblicato da Milella Edizioni. L’appuntamento rientra nella rassegna “Il Museo parla con la città.2 –.
Leggi su Lecceprima.it

Lecceprima.it - Presentazione del libro “La parola paesaggio. Scritture del Finisterre” di Simone Giorgino
Ne parlano su altre fonti: Presentazione del libro “La parola paesaggio. Scritture del Finisterre” di Simone Giorgino; In Biblioteca San Giorgio, mercoledì la presentazione di due libri per riscoprire il legame tra uomo e paesaggio; Presentazione del libro Terre di bonifica. La Piana di Sibari: un paesaggio in continuo divenire; Sotterraneo / Underground; Matera, al Borgo La Martella la presentazione del libro “Paesaggi dell’abbandono”.
Finisterre, la parola paesaggio tra letteratura e immaginario - Sostiene significativamente Giorgino che la parola che descrive un paesaggio ma che lo interroga anche, lo metabolizza, lo (ri) crea, è un processo attraverso il quale uno spazio fisico transita ... (quotidianodipuglia.it)
Matera, al Borgo La Martella la presentazione del libro “Paesaggi dell’abbandono” - A Matera, nel Borgo La Martella, è stato presentato il libro “Paesaggi dell’abbandono ... ha espresso l’orgoglio di accogliere la presentazione nel borgo simbolo di quella stagione ... (trmtv.it)
Video Presentazione del