Prestazioni sanitarie in farmacia Tar Sicilia accoglie ricorso Uap e Anmed Illegittime

(Adnkronos) – Il Tar della Sicilia "ha accolto il ricorso promosso da Anmed (Associazione nazionale di medicina, diagnostica, salute e benessere) e Uap (Unione nazionale ambulatori, poliambulatori, enti e ospedalità privata) a tutela del diritto alla salute dei cittadini e dei servizi sanitari, patrocinato dallo studio legale Minnella e Coppa attraverso gli avvocati Paolo Rossi, .L'articolo Prestazioni sanitarie in farmacia, Tar Sicilia accoglie ricorso Uap e Anmed: “Illegittime” proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Superstiti naufragio a Lampedusa, Fcei: “Un massacro, sotto choc chiedono dei figli”Spacciatore con maiale al guinzaglio, arrestato a RomaSanità, da Bambino Gesù e Università Tor Vergata 23 nuovi infermieri laureatiA Pompei scoperto affresco con la guerra di TroiaVinitaly, Pallini: ‘c’è richiesta vino senza alcol ma in Italia produzione è bloccata’Vinitaly, Lungarotti: “museo del vino compie 50 anni, mostra in fiera per festeggiarlo”
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Notizie raccolte sul web: Prestazioni sanitarie in farmacia, Tar Sicilia accoglie ricorso Uap e Anmed: Illegittime; Il Tar di Palermo accoglie il ricorso Federbiologi per farmacie dei servizi; Servizi in farmacia, Tar Sicilia interviene su uso dei locali esterni. Da Federfarma: chiarimenti e indicazioni operative; Stop dal Tar alle prestazioni sanitarie in locali esterni alle farmacie: accolto in parte il ricorso; La sentenza del TAR Sicilia sostiene la Farmacia dei Servizi.

prestazioni sanitarie farmacia tar Prestazioni sanitarie in farmacia, Tar Sicilia accoglie ricorso Uap e Anmed: "Illegittime" - (Adnkronos) - Il Tar della Sicilia "ha accolto il ricorso promosso da Anmed (Associazione nazionale di medicina, diagnostica, salute e benessere) e Uap (Unione nazionale ambulatori, poliambulatori, en ... (msn.com)

Il Tar di Palermo accoglie il ricorso Federbiologi per farmacie dei servizi - Il Tar di Palermo ha accolto il ricorso di Federbiologi escludendo la possibilità di erogare prestazioni sanitarie esterne alle farmacie ... (italpress.com)

I medici del privato accreditato non possono prescrivere farmaci e visite a carico del Ssn. Tar annulla delibera della Regione Piemonte - LA SENTENZA 24 MAG - Il Tar di Torino ha accolto ... sono tenuti a specificare i farmaci e le prestazioni erogabili con onere a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Il predetto obbligo si ... (quotidianosanita.it)

Video Prestazioni sanitarie