Quando Moggi si oppose al rinvio della Serie A per Papa Wojtyla perché non conveniva alla Juventus

Luciano Moggi e l'allora Ministro degli Interni Beppe Pisanu parlarono del rinvio del turno di campionato di Serie A nei momenti precedenti alla morte di Giovanni Paolo II. Da una successiva telefonata, intercettata nell'ambito di Calciopoli, si capirono meglio le parole di Moggi, che cercava di mantenere un vantaggio.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Su altri siti se ne discute: Quando Moggi si oppose al rinvio della Serie A per Papa Wojtyla perché non conveniva alla Juventus; Alessio Morra.

moggi oppose rinvio serie Quando Moggi si oppose al rinvio della Serie A per Papa Wojtyla perché non conveniva alla Juventus - Luciano Moggi e l'allora Ministro degli Interni Beppe Pisanu parlarono del rinvio del turno di campionato di Serie A nei momenti precedenti alla morte ... (fanpage.it)

moggi oppose rinvio serie Moggi ricorda: "La Juventus fu 'rapinata'. Accade una cosa mai vista nella storia della Serie A" - Ai microfoni del podcast di OCW l'ex dirigente Luciano Moggi è ritornato a parlare di un episodio che ha visto protagonista la Vecchia Signora. (msn.com)

Moggi torna su Calciopoli: "Forse dovevo chiudere davvero Copelli negli spogliatoi" - “La mia versione sulle vicende di Calciopoli”. Dalle colonne di Libero, Luciano Moggi ritorna sulla vicenda giudiziaria che ha travolto la sua Juventus a inizio anni 2000: “Comincio dalla ... (tuttomercatoweb.com)

Video Quando Moggi