Quasi 2mila alberi in sei ettari nasce nel Padovano il Polmone Verde Kioene
In occasione della Giornata della Terra Kioene, il primo produttore italiano di gastronomia vegetale con sede a Villanova di Camposampiero, in linea con la propria filosofia di business ha concretizzato il proprio impegno per la salvaguardia dell’ambiente e la rivalutazione del territorio in cui.
Leggi su Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Quasi 2mila alberi in sei ettari: nasce nel Padovano il "Polmone Verde Kioene"
Potrebbe interessarti anche:
- Papa Francesco, la “facies hippocratica” che anticipava la fine: non poteva essere salvato
- Paolo Bonolis a Verissimo, l’importanza della famiglia e la separazione da Sonia Bruganelli
- Le elezioni autunnali. C’è il compromesso: "Intesa sul 12 ottobre"
- Accadde oggi: 20 aprile, il primo barattolo di Nutella
- Estrazioni Lotto 19 Aprile 2025: Numeri Vincenti, SuperEnalotto e 10eLotto
Ne parlano su altre fonti: Nemmeno 3mila alberi a Viterbo città; In Val Palot la strage degli abeti rossi colpiti dal bostrico, una via crucis che dura da sei anni; Marciapiede invaso da processionarie, il Comune: Le piante non sono di nostra proprietà; Le ciliegie? Nella Bergamasca si raccolgono con il self service; A Cella è sorto un bosco urbano a disposizione della periferia. VIDEO.
Quasi 2mila alberi in sei ettari: nasce nel Padovano il "Polmone Verde Kioene" - Il Polmone Verde Kioene può essere considerato unico nel suo genere in quanto realizzato in un’area altamente urbanizzata senza scopi produttivi e con l’obiettivo specifico di riportare l’elemento bos ... (padovaoggi.it)
Verde al posto dell'asfalto e 100 nuovi alberi: ecco come il Policlinico sarà più "green" - Quasi 2mila metri quadrati di verde e 100 nuovi alberi piantumati. È il progetto 'Green on the ground' del Policlinico di Milano per ridurre l'asfalto intorno ai vari padiglioni dell'ospedale ... (milanotoday.it)
Video Quasi 2mila