Ragazzino disperso nelle torbide acque del fiume Tanaro Voleva fare il bagno è scivolato sotto gli occhi spaventati degli amichetti

Leggo.it - Ragazzino disperso nelle torbide acque del fiume Tanaro: «Voleva fare il bagno, è scivolato sotto gli occhi spaventati degli amichetti»
Potrebbe interessarti anche:
- Un rosario per Papa Francesco, la diretta streaming da Assisi
- Tre anni di guerra in Ucraina dall'invasione russa alla prima tregua
- Un buco enorme nel Sole. Il suo plasma colpirà la Terra: ecco quando
- Trovato un latitante condannato per violenza sessuale e prostituzione minorile
- MotoGp, Neil Hodgson chiaro: “Bagnaia distrutto, mancano tre decimi”
Ragazzino disperso nelle torbide acque del fiume Tanaro: «Voleva fare il bagno, è scivolato sotto gli occhi spaventati degli amichetti» - È scomparso nelle acque torbide del fiume in un pomeriggio di sole ma con il corso d'acqua ancora ingrossato dopo le piogge dello scorso fine settimana. Dal primo pomeriggio ... (leggo.it)
Il dramma del ragazzino disperso: il Tanaro scandagliato per km, sorvolato da droni ed elicotteri - Inghiottito dalle acque mentre giocava con alcuni amici a Verduno, tra Bra e Alba. Imponente spiegamento di forze per soccorrerlo: il fiume, scrutato anche con l'utilizzo delle termocamere, ma finora ... (msn.com)
Ragazzino di 13 anni si tuffa nel fiume Tanaro e sparisce: l’allarme degli amici, le ricerche dei vigili del fuoco - Un ragazzino di 13 anni risulta disperso nel fiume Tanaro a Verduno ( Cuneo) durante un bagno con gli amici. A lanciare l’allarme sono stati almeno tre amici – di età compresa tra i 12 e i 14 anni – ... (msn.com)