Raid punitivo con mazza da baseball e piede di porco denunciati tre giovanissimi

Sono tre le denunce per la spedizione punitiva sventata dai carabinieri di Milazzo guidati da capitano Alberto Del Basso il 6 aprile scorso. Una telefonata alle forze dell’ordine ha permesso infatti di sventato il Raid che ha visto protagonisti un gruppo di giovanissimi armati di mazza e piede di.
Raid punitivo con mazza da baseball e piede di porco denunciati tre giovanissimi

Messinatoday.it - Raid punitivo con mazza da baseball e piede di porco, denunciati tre giovanissimi

Leggi su Messinatoday.it
Ne parlano su altre fonti: Raid punitivo con mazza da baseball e piede di porco, denunciati tre giovanissimi; Canavese sotto shock, raid punitivo contro un commerciante con mazza da baseball e spray urticante; Carabinieri sventano raid punitivo, fermati due giovanissimi con mazza da baseball e piede di porco; Raid punitivo con mazze da baseball per farsi pagare un debito, tre arresti; Regolamento di conti fuori dal super. Cranio sfondato, tre in manette.

raid punitivo mazza baseball Evade dai domiciliari per minacciare la moglie con mazza da baseball. Arrestato - Protagonista un 40enne di Casoria già oggetto di una misure cautelare per un codice rosso nei confronti di un'altra donna. Preso dai carabinieri ... (rainews.it)

raid punitivo mazza baseball A domiciliari per stalking evade e va a casa moglie con una mazza da baseball - Un uomo di 40 anni, già sottoposto agli arresti domiciliari a Casoria dal 5 aprile per un provvedimento legato al Codice Rosso per stalking ... (notizie.tiscali.it)

Rissa e spedizione punitiva fuori da un locale di Latina: titolare interviene con una mazza da baseball - Il provvedimento è stato adottato dal Questore dopo che una rissa tra giovani, avvenuta nei pressi del locale, è culminata in una violenta aggressione e in una successiva spedizione punitiva ... (virgilio.it)

Video Raid punitivo