Ranking Atp e Wta aggiornati al 21 aprile 2025 Rune e Navarro tornano in top ten Zverev scavalca Alcaraz
Sportface.it | 22 apr 2025
Ecco i
Ranking Atp e Wta
aggiornati a lunedì 21
aprile, alla vigilia del Masters 1000 di Madrid, ultimo torneo prima del rientro del numero uno Jannik Sinner. Grazie alla vittoria di Monaco di Baviera, Alexander
Zverev si riprende la seconda posizione persa la scorsa settimana ai danni di Carlos
Alcaraz, sconfitto in finale a Barcellona da Holger
Rune. Proprio il danese si è reso protagonista di un balzo di quattro posizioni che lo ha riportato in top ten al nono posto. Musetti dovrà attendere Madrid per dare dunque l’assalto ai primi dieci posti, lui che attualmente è 11esimo. Pur riposando, Matteo Berrettini guadagna due posizioni ed è 31esimo, seguito da Flavio Cobolli in 36esima piazza.
Ranking Atp, la classifica al 21
aprileJannik Sinner (ITA) 9.930 puntiAlexander
Zverev (GER) 8.085 punti (+1) Carlos
Alcaraz (SPA) 8.
Leggi su Sportface.itAltre testate riportano aggiornamenti: Ranking ATP e WTA di tennis: come funziona la classifica, il sistema dei punti e quali risultati si calcolano; Classifica ATP: Ranking Aggiornato Live; Ranking Atp-Wta | Sinner resta nr. 1 (con margine), Paolini e Musetti in ascesa: la nuova classifica; Jasmine Paolini fa la storia: 4° posto nel ranking WTA e record per l'Italia, eguagliata Francesca Schiavone · Tennis; Tennis femminile: notizie sulla stagione 2024 e classifica WTA.
Ranking Atp e Wta aggiornati: Mensik guadagna 30 posizioni, Paolini si riprende il sesto posto - Ecco i ranking Atp e Wta aggiornati a lunedì 31 marzo, ovvero dopo i due tornei di Miami, il Masters 1000 e il Wta 1000. Partendo dalla classifica maschile, balzano all’occhio le 30 posizioni ... (sportface.it)
Ranking ATP/WTA: brillano Cobolli e Darderi. Ok Pegula e Draper - Prima sul campo e poi, di conseguenza, nel ranking ATP. Mentre Jannik Sinner guarda ... dopo due anni esatti di stop. Nel ranking WTA Jessica Pegula si riappropria del gradino più basso del ... (oktennis.it)
Ranking ATP: Jannik Sinner comanda, Zverev supera Alcaraz. Top 10 rimandata per Musetti - Sinner eguaglia il primo regno di Nadal, mentre Rune sale al numero 9. Dieci azzurri nella Top 100 Gli ATP 500 di Barcellona e Monaco di Baviera hanno tenuto banco la settimana scorsa, in attesa del M ... (tennisitaliano.it)