Ranking UCI 22 aprile Ganna miglior azzurro Milan in scia Italia solida Pogacar dominatore

L’Italia conserva saldamente il quarto posto nel Ranking UCI, la classifica stilata settimanalmente dall’Unione Ciclistica Internazionale. Il Bel Paese mantiene il piazzamento ai piedi del podio con 13.270,53 punti e un buon margine nei confronti di Danimarca (12.493,62), Australia (11.232,19) e Paesi Bassi (11.203,29), che sono stati scavalcati proprio dagli oceanici al pari della Francia. Il Belgio primeggia con 2.821 lunghezze di margine nei confronti della Slovenia, mentre la Spagna occupa la terza piazza.Filippo Ganna e Jonathan Milan non hanno gareggiato durante la settimana culminata con la Amstel Gold Race, ma hanno conservato i propri piazzamenti: il piemontese si trova in tredicesima piazza, appena davanti al friulano. Antonio Tiberi staziona in 28ma posizione (oggi si è ritirato al Tour of the Alps), mentre Giulio Ciccone è 38mo (non è ancora stato preso in considerazione il successo di ieri) e Diego Ulissi si trova al 57mo posto.
Ranking UCI 22 aprile  Ganna miglior azzurro Milan in scia Italia solida Pogacar dominatore

Oasport.it - Ranking UCI (22 aprile): Ganna miglior azzurro, Milan in scia. Italia solida, Pogacar dominatore

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: UNA WILDCARD IN PIU' AI GRANDI GIRI, FINALMENTE L'UCI DA' IL VIA LIBERA; Classifiche UCI: Pogacar e UAE si confermano in testa, 4 italiani tra i primi 40 - L'Italia sale al 4° posto tra le nazioni; Cape Epic #7: La crisi di Colombo e il fango accendono la corsa. Wilier Vittoria accorciano il distacco; il Bilancio della Stagione Ciclistica Italiana 2024; Dalla Milano-Sanremo al Lombardia: il calendario World Tour 2025.

ranking uci 22 aprile Italiani in campo martedì 22 aprile: Fognini, Nardi, Bronzetti, Cocciaretto e Stefanini. A che ora e dove vederli - Tennis - Italiani | Fabio e Luca sfidano Hijikata e Gaston per un posto nel main draw. Per Elisabetta e Lucrezia stesso discorso con Parry e Kostovic. Per Lucia esordio ostico con Osaka nel tabellone ... (ubitennis.com)

ranking uci 22 aprile Ranking UCI (15 aprile): l’Italia rafforza il piazzamento, Ganna miglior azzurro, Pogacar dominatore - L'Italia conserva saldamente il quarto posto nel ranking UCI, la classifica stilata settimanalmente dall'Unione Ciclistica Internazionale. La nostra ... (oasport.it)

IL PUNTO SUL RANKING UCI CROSS COUNTRY - Le prime due prove delle UCI Mountain Bike World Series XCO sono andate in archivio, la prossima in programma dal 23 al 25 maggio a Nove Mesto è ancora lo ... (pianetamountainbike.it)

Video Ranking UCI