Riapre il ’Pirata Club’ Si torna a ballare a Marina

Club ma pur sempre Il Pirata. La storica discoteca di Marina di Massa in auge fin dagli anni ‘60, quelli della dolce vita, è pronta a riaccendere le luci e a ridare volume alle casse per l’attesa riapertura di venerdì sera. Nuova gestione per Il Pirata Club, la discoteca di viale Amerigo Vespucci acquistata dal proprietario di un altro noto locale marinello, costretta a chiudere i battenti nella primavera del 2020 a causa del Covid. Un tris di serate quelle di venerdì, sabato e domenica, caratterizzate da un mix di musica dal vivo e brani principalmente anni ‘80/’90 selezionati dal disk jockey massese Davide Pedruzzi. I primi ospiti ad esibirsi, entrambi toscani, saranno venerdì la Frank Ventura band, orchestra famosa per le esibizioni in un’altra storica discoteca, quella del Don Carlos di Chiesina Uzzanese e sabato, la Extraband di Sandra Bisogni, la cantante protagonista dell’arrangiamento del brano Volevo Dirti di Donatella Milani, sulle cui note ha ballato Sergio Friscia a Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5.
Riapre il ’Pirata Club’ Si torna a ballare a Marina

Lanazione.it - Riapre il ’Pirata Club’. Si torna a ballare a Marina

Leggi su Lanazione.it
Le ultime notizie da altri siti: Madre e figlia investite sulle strisce, trasportate in ospedale: è caccia al conducente dell’auto pirata; Praiano, “Il Pirata” compie 60 anni e festeggia dotandosi di un defibrillatore telecontrollato e accessibile a tutti.

Riapre il ’Pirata Club’. Si torna a ballare a Marina - Il dj è Davide Pedruzzi. Un mix tra musica dal vivo e brani principalmente degli anni ‘80 e ’90. Club ma pur sempre Il Pirata. La storica discoteca di Marina di Massa in auge fin dagli anni ‘60, ... (lanazione.it)

Video Riapre ’Pirata