Riccardo Scirea Mio papà Gaetano una persona normale rispettato e amato da tutti Sono match analyst della Juve mi sarebbe piaciuto lavorare con lui

Riccardo Scirea si racconta: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Ecco cosa faccio oggi». Le parole Dal 2008, Riccardo Scirea lavora per la Juventus in qualità di match-analyst. Figlio del grande Gaetano, libero bianconero e campione del mondo con la Nazionale nel 1982, oggi si racconta su La Gazzetta dello .
Riccardo Scirea  Mio papà Gaetano una persona normale rispettato e amato da tutti Sono match analyst della Juve mi sarebbe piaciuto lavorare con lui

Calcionews24.com - Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst della Juve, mi sarebbe piaciuto lavorare con lui»

Leggi su Calcionews24.com
Approfondimenti da altre fonti: Riccardo Scirea: Vi racconto papà, un uomo normale che faceva un lavoro particolare; Riccardo Scirea: La Juve è ancora parte della mia famiglia. Ritirare la sua maglia numero 6? No; Riccardo Scirea: «Il regalo di Danilo? Non me l'aspettavo, è un capitano speciale. Fa effetto vedere; Gaetano Scirea raccontato dal figlio Riccardo: «Gli parlerei di calcio. E gli chiederei se è orgoglioso di me»; In panchina chiamandosi Scirea: ''Il calcio avrebbe bisogno di papà''.
Video Riccardo Scirea