Riccardo Scirea Quando arrivò la notizia di papà era come se non ci volessi credere al punto da fare finta di nulla
Gaetano Scirea morì un tragico incidente in Polonia il 3 settembre 1989. La notizia della sua scomparsa arrivò nelle case degli italiani per voce di Sandro Ciotti, alla Domenica Sportiva: «Scusate, dobbiamo interrompere per una ragione veramente tremenda: è morto Gaetano Scirea». Il figlio dodicenne di Scirea era con i nonni, qualche minuto prima era squillato il telefono:«Ci avvisarono così. Anche io poi mi misi davanti alla televisione. Mamma era da Anna Zoff: si sarebbero visti tutti insieme a Torino, papà di rientro dalla Polonia con il volo in arrivo alle 21 e Dino con la squadra di ritorno da Verona dove la Juve aveva vinto 4-1. All’inizio, e per un po’ di tempo, era come se non ci volessi credere: un dolore così forte che lo rifiuti. Al punto da fare finta di nulla. Poi io e mamma ci siamo fatti forza anche per rispondere alla tantissime manifestazioni d’affetto.
Leggi su Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Riccardo Scirea: «Quando arrivò la notizia di papà era come se non ci volessi credere, al punto da fare finta di nulla»
Altre testate riportano aggiornamenti: Riccardo Scirea: «Quando arrivò la notizia di papà era come se non ci volessi credere, al punto da fare finta di nulla; Riccardo Scirea: Vi racconto papà, un uomo normale che faceva un lavoro particolare; Gaetano Scirea avrebbe 70 anni: chi era il capitano della Juventus; Riccardo Scirea: «Mio papà Gaetano, una persona normale rispettato e amato da tutti. Sono match analyst.
Video Riccardo Scirea