Rifiuti e plastica in fiamme in campagna aria irrespirabile

Ancora veleni in fiamme a Marcianise. Stavolta l'incendio si è verificato in un terreno nell'area Vasche Sala.A segnalare il rogo alcuni residenti che hanno proceduto ad allertare i vigili del fuoco e il personale della Sma Campania. A bruciare sarebbero alcune sterpaglie miste a Rifiuti di.
Rifiuti e plastica in fiamme in campagna  aria irrespirabile

Casertanews.it - Rifiuti e plastica in fiamme in campagna: aria irrespirabile

Leggi su Casertanews.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre testate riportano aggiornamenti: Incendio nel centro smistamento rifiuti plastici di Ascoli Piceno: vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme; Incendi a Roma, 760 roghi nel 2024. È il numero più alto dal 2017; Incendio in discarica di rifiuti plastici a Partinico, impianto torna operativo; Sequestrato opificio, sversava per strada i residui della lavorazione; Sequestrati 17mila metri cubi di rifiuti pericolosi abbandonati in campagna: scatta una denuncia.

rifiuti plastica fiamme campagna Incendio nel centro smistamento rifiuti plastici di Ascoli Piceno: vigili del fuoco al lavoro per spegnere le fiamme - Incendio in un centro di lavorazione rifiuti a Ascoli Piceno: vigili del fuoco impegnati nel controllo e spegnimento dell'incendio ... (msn.com)

rifiuti plastica fiamme campagna Plastica, mozziconi e cotton fioc: sulle spiagge 892 rifiuti ogni 100 metri - I dati di Legambiente sullo stato del litorale invaso dalla spazzatura: nonostante il divieto del monouso, gli oggetti in plastica sono lo scarto più diffuso. (repubblica.it)

Catania, emergenza rifiuti: cumuli di rifiuti in fiamme - dove le fiamme hanno danneggiato portoni, cabine elettriche e altre infrastrutture cittadine. La combustione dei rifiuti, tra cui plastica e altri materiali altamente inquinanti, ha ... (catania.liveuniversity.it)

Video Rifiuti plastica