Rinvio partite di calcio per la morte di Papa Francesco tifosi Spal delusi
Sport.quotidiano.net | 22 apr 2025
Semaforo rosso a tutti i campionati nazionali di ogni ordine e grado. Naturalmente compreso quello di serie C, che ieri allo stadio Benelli di Pesaro doveva mettere di fronte i padroni di casa della Vis e la
Spal. La
morte di
Papa Francesco ha rivoluzionato il calendario del
calcio – e più in generale dello sport italiano –, con la Feder
calcio che ha disposto il
Rinvio di tutte le gare ufficiali previste per Pasquetta. Nel pomeriggio poi la Lega Pro ha ufficializzato la data del recupero, fissata per domani alle 18. Il giorno di San Giorgio quindi la squadra di Baldini affronterà la Vis Pesaro in trasferta nella penultima giornata di campionato, e quattro giorni dopo chiuderà la regular season in casa contro il Gubbio.La decisione di fermare i campionati ha diviso l’opinione pubblica, cogliendo di sorpresa numerosi
tifosi Spallini in viaggio verso Pesaro.
![Rinvio partite da Sport.quotidiano.net Rinvio partite di calcio per la morte di Papa Francesco tifosi Spal delusi]()
Sport.quotidiano.net - Rinvio partite di calcio per la morte di Papa Francesco: tifosi Spal delusi
Leggi su Sport.quotidiano.netLe ultime notizie da altri siti: Partite di calcio rinviate per la morte di Papa Francesco: tifosi furiosi sui social, pioggia di insulti; Rinviate tutte le partite di calcio di oggi per la morte del Papa: i recuperi delle gare di A mercoledì alle 18.30, la Lazio protesta; Serie A e B: ufficiali le date del recupero delle partite rinviate; Polemiche per il rinvio delle partite dopo la morte di Papa Francesco, Lotito: Decisione unilaterale; Le 4 partite di A rinviate si recuperano mercoledì 23 aprile, Serie B il 13 maggio.
Rinvio partite di calcio per la morte di Papa Francesco: tifosi Spal delusi - La morte di Papa Francesco ha causato il rinvio delle partite di calcio, suscitando reazioni tra i tifosi della Spal. (sport.quotidiano.net)
Lazio e Fiorentina, polemica dopo il rinvio delle partite di serie A per la morte del Papa: «Mancanza di rispetto» - Il rinvio delle quattro partite della 33ª giornata crea un corto circuito in serie A, soprattutto fra quelle squadre che avrebbero dovuto giocare in trasferta ... (corriere.it)
Perché solo in Italia sono state rinviate le partite di calcio dopo la morte di Papa Francesco - All’estero si gioca e altri eventi sportivi si disputano regolarmente nonostante la morte del Pontefice. In Italia, invece no. Perché? La decisione dipende direttamente dalle istituzioni di ... (fanpage.it)