Rogo doloso allo chalet Siamo pronti a ripartire
Ilrestodelcarlino.it | 22 apr 2025
È pronto a risorgere dalle ceneri lo
chalet Antonio, distrutto dalle fiamme il 3 gennaio scorso. "I danni ammontano a 410mila euro, ma per metà maggio vogliamo essere
pronti – dice uno dei proprietari, Andrea Ruffini –. Non ci faremo trovare impreparati anche se abbiamo perso Pasqua e Pasquetta e, probabilmente, il Primo maggio".Il 3 gennaio, intorno alle 6.30, un disastroso incendio partito dall’esterno della struttura danneggiò lo stabilimento dei fratelli Andrea e Antonio Ruffini. Un incendio
doloso, come è emerso anche dalle analisi delle tracce di quello che era rimasto. Per ora i proprietari non sanno come siano finite le indagini, ma si sono rimboccati le maniche e hanno cominciato, appena possibile, a sistemare lo storico
chalet sul lungomare Piermanni, in zona Polisportivo. Il
Rogo in poco tempo aveva provocato danni ingenti: quando i vigili del fuoco, allertati da una residente, erano arrivati, le fiamme erano altissime.
![Rogo doloso da Ilrestodelcarlino.it Rogo doloso allo chalet Siamo pronti a ripartire]()
Ilrestodelcarlino.it - Rogo doloso allo chalet: "Siamo pronti a ripartire"
Leggi su Ilrestodelcarlino.itApprofondimenti da altre fonti: Rogo doloso allo chalet: Siamo pronti a ripartire; Ostia: a fuoco 7 stabilimenti balneari in 2 giorni, il fermato confessa; Incendiato lo chalet “Medusa”. Il rogo è doloso. VIDEO; Sampieri, tentano di dare fuoco al Pata Pata. La proprietà: “Siamo sereni e andiamo avanti”; Sequestro e indagini su incendio al lido Sud a Marina di Modica. Nessuna pista esclusa.
Rogo doloso allo chalet: "Siamo pronti a ripartire" - Lo stabilimento ha subito danni per oltre 400mila euro nell’incendio di gennaio. Andrea Ruffini: "Fuori è tutto pulito, abbiamo deciso di ricominciare". (msn.com)
Notizie di Intesa Sanpaolo - È assolutamente certo che il rogo che ha distrutto il prezioso chalet abbarbicato sul monte Bò a Cene sia di origine dolosa. All’interno della villetta andata in fumo è stata trovata una tanica di ... (ecodibergamo.it)
Rogo alla Tipografia Moderna. Quattro rinvii a giudizio e un processo in abbreviato - A quasi un anno e mezzo dal rogo – doloso secondo gli investigatori – che devastò l’ex sede della storica Tipografia Moderna nella zona industriale delle Bassette, la vicenda approda nelle ... (ilrestodelcarlino.it)