Roma minimo sforzo massima resa Ranieri re degli 1 0 in Serie A
Sololaroma.it | 22 apr 2025
Una cosa è sicuramente emersa dalle partite della
Roma di quest’ultimo periodo: con le big manca ancora quel saltino di maturità, coraggio e consapevolezza necessario a stare loro davanti e prendersi in scioltezza il piazzamento Champions. Qualcosa su cui riflettere in vista di un calendario che vede 4 scontri su 5 con squadre dei piani alti, ma quanto meno con quelle della parte destra della classifica i giallorossi sono diventati i maestri del
minimo sforzo massima resa, una dote comunque da sottolineare.Da inizio stagione
Roma in grado di guadagnare 21 punti con 7 gol, qualcosa di unico, visto che nessun altro in questa
Serie A ha ottenuto più 1-0 dei 7 appunto dei capitolini, con il Napoli che insegue a 6 e la Fiorentina a 5. Il primo arrivò nell’era Juric, in casa contro il Torino, con una magia di Dybala, abile a saltare Milinkovic-Savic, dopo il retropassaggio sbagliato di Linetty, e fu l’ultima vittoria del tecnico croato prima di chiudere uno dei capitoli più tristi della storia giallorossa.
![Roma minimo da Sololaroma.it Roma minimo sforzo massima resa Ranieri re degli 1 0 in Serie A]()
Sololaroma.it - Roma, minimo sforzo massima resa: Ranieri re degli 1-0 in Serie A
Leggi su Sololaroma.itAltre testate riportano aggiornamenti: La Roma batte col minimo sforzo un buon Verona: decide Shomurodov; Le pagelle di Roma-Verona 1-0: Soulé di mezzanotte; Soulé inventa, Shomurodov segna: Roma-Verona 1-0; Roma-Verona 1-0: risultato finale e highlights; Roma, Ranieri: “Gara difficile. Bravi noi a sbloccare il risultato”.
Le pagelle di Roma-Verona 1-0: Soulé di mezzanotte - Dopo il gol al derby, Matias si rende ancora protagonista e accende la serata romanista con la giocata che porta al gol vittoria. Shomurodov decisivo, Cristante geometra. Saele in ombra ... (ilromanista.eu)
Roma-Verona 1-0: ai giallorossi basta un gol di Shomurodov - La squadra di Ranieri vince di misura allo Stadio Olimpico contro i gialloblu. Decide la rete dell'uzbeko, propiziata da una gran giocata di Soulé ... (ilromanista.eu)
Roma, il fine giustifica i mezzi. Uno sforzo per il rinnovo di Svilar è sempre più necessario - Perché per la Roma fare uno sforzo ulteriore oggi significherebbe garantirsi un domani senza pensieri da questo punto di vista. (tuttomercatoweb.com)