Roma scandalo sulla Curva Sud spaccio di cocaina nei bagni dello stadio Olimpico L’indiscrezione

Roma, spaccio di cocaina in Curva Sud: arrestati tre membri del gruppo giallorosso dopo la scoperta delle autorità competenti. Le indiscrezioni Secondo quanto riportato oggi da Roma Today, è uscito fuori un clamoroso colpo di scena per quanto concerne la Roma: non sulla prima squadra (che sta viaggiando alla grande), bensì sugli ultras della Curva .
Roma scandalo sulla Curva Sud  spaccio di cocaina nei bagni dello stadio Olimpico L’indiscrezione

Calcionews24.com - Roma, scandalo sulla Curva Sud: spaccio di cocaina nei bagni dello stadio Olimpico! L’indiscrezione

Leggi su Calcionews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Roma, piazza di spaccio in Curva Sud all'Olimpico: indagati 6 ultras giallorossi; Spaccio di cocaina nella curva Sud della Roma: indagati 6 ultras del gruppo Quadraro; Droga in Curva Sud, l'ombra della camorra: tra gli indagati anche il nipote di Michele Senese; Roma, striscione fascista in Curva Sud. Qualcuno si ‘indignerà’?; Roma-Monza, striscione fascista in Curva Sud: i versi tratti dal brano “Er cammerata”.

roma scandalo curva sud Spaccio di droga nei bagni della Curva Sud, arrestati tre ultras del Gruppo Quadraro - Tre ultras del Gruppo Quadraro sono stati arrestati con l'accusa è di aver spacciato cocaina nei bagni della Curva Sud dello stadio Olimpico durante le ... (fanpage.it)

roma scandalo curva sud Spaccio di cocaina in Curva Sud, arrestati tre ultras del Gruppo Quadraro - Spacciavano cocaina nei bagni della Curva Sud. Tre ultras romanisti del "Gruppo Quadraro" sono stati arrestati nella mattinata di martedì 22 aprile. Un'operazione, questa, che è giunta al termine di u ... (romatoday.it)

roma scandalo curva sud Spaccio di cocaina in curva sud dell'Olimpico: tre ultrà della Roma arrestati - Fanno parte del Gruppo Quadraro. Il provvedimento cautelare emesso dal gip è stato notificato a un altro ultrà attualmente detenuto in carcere ... (roma.corriere.it)

Video Roma scandalo