San Domenico il classico che sa rinnovarsi

Lo storico ristorante di Imola, nato nel 1970 e con due stelle Michelin dal., non rinuncia alla sua identità di insegna classica con un’ambientazione da grande salotto borghese, né ai piatti che lo hanno reso famoso, come l’Uovo in raviolo creato da Valentino Marcattilii. Ma il giovane chef Massimiliano Mascia lo ha trasportato nel presente con una cucina sensibile e contemporanea
San Domenico il classico che sa rinnovarsi

Ilgiornale.it - San Domenico, il classico che sa rinnovarsi

Leggi su Ilgiornale.it
Su questo argomento da da altre fonti: Al Liceo Classico si presenta il volume su San Domenico; Cantiere, niente mostra. San Domenico, salta la fotografia autunnale: “Ma la riprenderemo”; Classico è contemporaneo: XXIV Emilia Romagna Festival - ERF; Spettacolo teatrale “I tre porcellini” a Foligno; Il ristorante di pesce più elegante di Torino nascerà in via San Domenico.

san domenico classico sa San Domenico, il classico che sa rinnovarsi - Lo storico ristorante di Imola, nato nel 1970 e con due stelle Michelin dal…, non rinuncia alla sua identità di insegna classica con un’ambientazione da grande salotto borghese, né ai piatti che lo ha ... (ilgiornale.it)

Video San Domenico