San Giuseppe Vesuviano Hash Curing e Roner lo slang dietro la cura fai da te con stupefacenti
Puntomagazine.it | 22 apr 2025
San
Giuseppe Vesuviano: sequestro del Carbinieri ed arrestato un 46enne. Denunciata la moglie
Hash Curing, un espressione sconosciuta per molti. Forse quasi per tutti. È solo digitandola in un qualsiasi motore di ricerca che assume un significato chiaro.
Hash Curing è, semplicemente, la
cura dell’
Hashish. Un insieme di tecniche per migliorarne le proprietà e ottenere un prodotto di qualità. Sfogliando sul web, di manuali “do it yourself” ce ne sono davvero tanti. Tutti con avvertenze più o meno chiare sugli errori che potrebbero condurre ad uno “sballo ridotto” o a sapori meno strutturati. Approfondire questo maniacale set di attenzioni dedicato all’
Hashish, è stato necessario per i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata quando in un appartamento di San
Giuseppe Vesuviano è finito in manette un 46enne già noto alle forze dell’ordine.
Leggi su Puntomagazine.itSu altri siti se ne discute: Hashish “stagionato” a San Giuseppe Vesuviano, in manette un 46enne; Scoperto laboratorio della droga a San Giuseppe Vesuviano, c’è anche l’hash curing; Intercettato carico di droga in codice per la Pasquetta vesuviana: sequestro da record; San Giuseppe Vesuviano, casa trasformata in laboratorio: 100mila euro di droga; San Giuseppe Vesuviano. Nascondono droga in casa per 100mila euro: veniva trattata con robot da cucina. Arrestato 46enne.
San Giuseppe Vesuviano, nuove frontiere della droga e carico da 100mila euro: un arresto - Nuova frontiera della droga a San Giuseppe Vesuviano, scoperto carico da 100mila euro. Hash Curing e Roner, lo slang dietro la cura fai da te dello stupefacente. Sequestro dei Carabinieri, 46enne in m ... (msn.com)
Hashish “stagionato” a San Giuseppe Vesuviano, in manette un 46enne - Un roner da cucina, solitamente usato per cotture di precisione nei ristoranti, era invece lo strumento chiave di un laboratorio domestico per la “cura” dell’hashish, scoperto dai Carabinieri del Nucl ... (internapoli.it)
Hash curing a San Giuseppe Vesuviano: scoperto laboratorio con 13 chili di droga e arrestato uomo di 46 anni - I carabinieri di Torre Annunziata scoprono a San Giuseppe Vesuviano un laboratorio di hash curing con 13 kg di droga sequestrata; arrestato un uomo e denunciata la moglie per spaccio. (gaeta.it)