San Martino Sannita si tinge di rosa domenica 27 visite senologiche gratuite per la prevenzione del tumore al seno
Una giornata dedicata alla salute delle donne con il team di esperti dell’AMOS Grottaminarda: diagnosi precoce, consulenze oncologiche e sensibilizzazione sul valore della prevenzioneA San Martino Sannita, presso la Casa Comunale, dalle ore 16.30 di domenica 27 Aprile ‘Amos Grottaminarda’, con il patrocinio del Comune di San Martino Sannita, organizza un pomeriggio rosa di prevenzione con le visite senologiche gratuite da parte del dottore Carlo Iannace e della dottoressa Maria Luisa Di Cecilia e le consulenze oncologiche del professor Giuseppe Colantuoni, medico oncologo presso l’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento. Naturalmente non mancherà l’ecografista, il dottor Giovanni Carolla che interverrà su richiesta dei senologi. “Anche stavolta voglio sottolineare l’importanza della prevenzione – afferma Sandra D’Ambrosio, presidente ‘AMOS Grottaminarda’ – poiché a volte viene sottovalutata.Leggi su Puntomagazine.it
Potrebbe interessarti anche:
- Carrara: Michelangelo scultore nelle fotografie degli Archivi Alinari. Rita Scartoni: “La mostra offre un percorso ricco di emozioni”
- Farmacie di turno a Ascoli Piceno aperte oggi, 21 aprile 2025
- TAV Treviglio, 30 e lode: altra vittoria contro Capo d’Orlando
- Pasqua: prevista occupazione media del 70 per cento negli Alberghi del Veneto
- I film di oggi e domani: ecco i titoli
Notizie raccolte sul web: Isaia Sales all’Università di Salerno per parlare di mafie: appuntamento con “Dialoghi di Sociologia Giuridica”.
Campetti playground a San Lorenzello e San Martino Sannita - I Comuni di San Lorenzello e San Martino Sannita (Bn) sono stati ammessi al finanziamento per il progetto "Realizzazione campetto playground" sull'Obiettivo Operativo 6.3 "Città Solidali e scuole ... (regione.campania.it)
Video San Martino