Sanchez annuncia Quest’anno la Spagna raggiungerà il 2 del Pil in sicurezza e difesa

Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che “la Spagna raggiungerà il 2% del Pil in sicurezza e difesa Quest’anno“.“Investimento importante”Si tratta di “un investimento importante” e di “uno sforzo rilevante“, con “10,47 miliardi di euro addizionali rispetto a quelli già destinati attualmente alla politica di sicurezza e difesa”, ha affermato il leader socialista, in una dichiarazione ai media in cui sta illustrando il nuovo ‘Piano industriale e tecnologico per la sicurezza e la difesa della Spagna e dell’Europa’. “E’ uno sforzo importante ma è proporzionato agli impegni presi” dal precedente governo del Partito popolare, “e proporzionato alle sfide che stanno affrontando la Spagna e l’Europa” in questo contesto geopolitico e tecnologico “mutevole”, ha sostenuto Sanchez.Nuestro objetivo es modernizar las capacidades de seguridad y disuasión de España y Europa con una perspectiva integral de 360º.
Sanchez annuncia  Quest’anno la Spagna raggiungerà il 2 del Pil in sicurezza e difesa

Lapresse.it - Sanchez annuncia: “Quest’anno la Spagna raggiungerà il 2% del Pil in sicurezza e difesa”

Leggi su Lapresse.it

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Sanchez annuncia: Quest'anno la Spagna raggiungerà il 2% del Pil in sicurezza e difesa -; Spagna : Sanchez, spese difesa aumenteranno al 2% del Pil nel 2025; Spagna, Sánchez in Cina a parlare di commercio e dazi; Sanchez annuncia il primo vertice Spagna-Palestina; Spagna, Sánchez attacca la destra e annuncia una società di edilizia pubblica.

sanchez annuncia questanno spagna Sanchez annuncia: “Quest’anno la Spagna raggiungerà il 2% del Pil in sicurezza e difesa” - Il premier spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che “la Spagna raggiungerà il 2% del Pil in sicurezza e difesa quest’anno“. “Investimento importante” Si tratta di “un investimento importante” e di “un ... (msn.com)

Sánchez: “Entro il 2025 la Spagna raggiungerà il 2% del Pil nella Difesa” - Approvato dal Consiglio dei ministri il piano che prevede un investimento di oltre 10 milioni di euro, “meno di un quinto destinato alle armi convenzionali”. (repubblica.it)

sanchez annuncia questanno spagna Spagna, svolta sulla difesa: nel 2025 raggiungerà il 2% del pil - Il Cdm approva il Piano Nazionale per lo sviluppo della sicurezza e la difesa. L’annuncio del primo ministro Pedro Sanchez: investimenti destinati a stipendi, addestramento, telecomunicazioni e attrez ... (milanofinanza.it)

Video Sanchez annuncia