Sara Tommasi i diecimila euro a serata e la sindrome bipolare Il porno Colpa delle droghe Ma ora sto bene

L’attrice e conduttrice Sara Tommasi è sposata dal 21 marzo 2021 con l’imprenditore e suo agente Antonio Orso. Oggi vive tra Terni e Sharm el-Sheikh. Sua madre è morta 3 anni fa: soffriva di Parkinson. Il padre invece «soffre di disturbo bipolare come me». A 13 anni, racconta, «ho cominciato a guardare Non è la Rai , mi piaceva tanto Ambra, conoscevo a memoria T’appartengo . E ho capito che volevo fare l’attrice o comunque entrare nel mondo dello spettacolo». A Milano, dopo la laurea in economia alla Bocconi (105) ha iniziato un’altra carriera: «Il mio agente era Lele Mora. Lo avevo conosciuto in discoteca: mi avevano detto che era il manager delle dive e sono andata a presentarmi».I casting«Andavo sempre in ufficio da lui perché lì si facevano i casting, gli shooting, e si chiudevano i contratti.
Leggi su Open.online
Ne parlano su altre fonti: Truffa e appropriazione indebita: a giudizio Andrea Diprè, il critico d'arte sopra le righe; “Scomparsa l’opera affidata da un artista sorianese a Andrea Dipré”; “Io vittima di Diprè, rivoglio solo la mia opera”; Assolto Diprè, accusato da uno scultore di essersi appropriato di un’opera; Denunciato da un pittore, Andrea Diprè sotto processo a Viterbo.

sara tommasi diecimila euro Sara Tommasi: «Dalla Bocconi a Lele Mora, guadagnavo 10 mila euro a serata. Ero bipolare ma non lo accettavo: con la droga ho perso tutto» - La show girl e i ricordi: «I complimenti di Frizzi e i consigli della Ventura». Il futuro: «Con mio marito Antonio Orso ho capito che si può ricominciare» ... (corriere.it)

Video Sara Tommasi