Sardegna auto segue il navigatore e finisce in disgrazia
Liberoquotidiano.it | 22 apr 2025
Si erano affidati al
navigatore satellitare per il loro viaggio di Pasqua in
auto alla scoperta delle bellezze della
Sardegna, ma evidentemente qualcosa è andato storto. Quando,
seguendo le indicazioni del Gps, sono entrati nel centro storico di Bosa, in provincia di Oristiano, sono rimasti intrappolati in una stradina troppo stretta per consentire il passaggio del mezzo.Dopo alcuni tentativi falliti di manovra, una ruota infatti risultava sospesa, diverse persone del posto hanno deciso di prendere in mano la situazione sollevando con le braccia la parte posteriore del veicolo. Liberazione riuscita, la macchina è stata rimessa sulla strada e sbloccata dalle pareti delle case dove si era rovinosamente incastrata. ge:kolumbus:liberoquotidiano:42076708Notevoli i danni che ha riportato la carrozzeria del mezzo coinvolto.
![Sardegna auto da Liberoquotidiano.it Sardegna auto segue il navigatore e finisce in disgrazia]()
Liberoquotidiano.it - Sardegna, l'auto segue il navigatore e finisce in disgrazia
Leggi su Liberoquotidiano.itAltre testate riportano aggiornamenti: Sardegna, l'auto segue il navigatore e finisce in disgrazia; Seguono le indicazioni del navigatore e l'auto si incastra in un vicolo: i turisti liberati dai residenti VIDE; Vola giù da un ponte: seguiva le indicazioni del navigatore; A Sassari si acquistano più auto usate: è prima in Sardegna; Lamezia, segue il navigatore satellitare e resta bloccato tra i boschi in montagna: soccorso dai vigili del fuoco.
Seguono le indicazioni del navigatore e l'auto si incastra in un vicolo: i turisti liberati dai residenti VIDEO - L'Italia, con la sua storia, le sue bellezze naturali, la sua ricca cultura attira ogni anno moltissimi turisti da tutto il mondo. Ma gli stranieri che "sbarcano" sulla ... (ilgazzettino.it)
Turisti ‘traditi’ dal navigatore in Sardegna: restano bloccati con l’auto nel vicolo stretto a Bosa - A Bosa, in Sardegna, alcuni turisti stranieri sono rimasti incastrati con l'auto a causa dopo aver seguito le indicazioni del navigatore ... (fanpage.it)
Segue il navigatore e precipita da un ponte in costruzione - Un automobilista di 61 anni, fidandosi ciecamente delle indicazioni del navigatore, è precipitato ... il suo smartphone sul cruscotto dell'auto e stava seguendo la mappa per andare a casa di ... (informazione.it)