Scalpiccii sotto i platani chiude Molina mon amour

San Giuliano Terme 22 aprile 2025- È uno straordinario spettacolo di teatro civile quello che chiude la stagione del teatro invernale 2025 di Molina mon amour. Dopo sei anni, torna sul palco del Magazzino di Antonio "Scalpiccii sotto i platani" scritto e interpretato da Elisabetta Salvatori. Accompagnata dal violino di Matteo Ceramelli, l'attrice versiliese porterà sul palco di Molina mon amour uno dei suoi spettacoli più noti e apprezzati dedicato all'eccidio nazifascista di Sant'Anna di Stazzema. Appuntamento a sabato 3 maggio 2025 alle 21. Ingresso riservato ai soci di Molina mon amour, costo 10 euro (dessert post spettacolo incluso). La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare scrivendo al 3791913131 (solo WhatsApp). Il Magazzino di Antonio è in piazza Martiri della Romagna 26 a Molina di Quosa (PI).
 Scalpiccii sotto i platani chiude Molina mon amour

Lanazione.it - "Scalpiccii sotto i platani" chiude Molina mon amour

Leggi su Lanazione.it
Ne parlano su altre fonti: 'Scalpiccii sotto i platani' a Molina di Quosa: lo spettacolo di Elisabetta Salvatori sulla strage di Sant'Anna di Stazzema; Scalpiccii sotto i platani di e con Elisabetta Salvatori al Teatro Nuovo Sentiero; Scalpicii sotto i Platani con Elisabetta Salvatori presso lo Spazio Mumu; PER NON DIMENTICARE; Straordinaria Elisabetta Salvatori nel ricordo della strage di Sant'Anna di Stazzema.

Teatro Pertini - “Scalpiccii sotto i platani” - Informazione al servizio della comunità e per essere comunità, da sempre questo è lo stile inconfondibile de L'Eco del Chisone. Vogliamo offrire un giornalismo che sia presidio di cittadinanza e di ... (ecodelchisone.it)

Video Scalpiccii sotto