Sciopero ad oltranza alla Giuliani arrivano i primi aiuti economici per sostenere la lotta dei lavoratori

Prosegue lo Sciopero alla Giuliani Arredamenti in attesa del prossimo incontro in Prefettura, che si terrà giovedì quando si aprirà il tavolo istituzionale con tutte le parti interessate comprese le istituzioni locali, Cna e l’azienda Giuliani. Martedì mattina l'assessore regionale Giovanni.
Sciopero ad oltranza alla Giuliani  arrivano i primi aiuti economici per sostenere la lotta dei lavoratori

Forlitoday.it - Sciopero ad oltranza alla Giuliani: arrivano i primi aiuti economici per sostenere la lotta dei lavoratori

Leggi su Forlitoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Sciopero ad oltranza alla Giuliani: arrivano i primi aiuti economici per sostenere la lotta dei lavoratoriForlìToday; Sciopero a oltranza. Lattuca contro la Giuliani:: Concorrenza slealeIl Resto del Carlino; Giuliani Arredamenti: Cgil, solidarietà a lavoratori in sciopero, è una vertenza nazionaleCGIL; La passione degli sfruttati del mobile alla Giuliani Arredamenti di ForlìCollettiva; Sciopero a oltranza alla Giuliani: si va al quinto giorno di fermo. Sindacati in PrefetturaForlìToday.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: sciopero ad oltranza giulianiSciopero a oltranza. Lattuca contro la Giuliani:: "Concorrenza sleale"; Iscot Melfi, sciopero a oltranza con adesione al 100%; Operai sulle barricate ’Giuliani’, ancora sciopero: "Basta col precariato"; Iscot Melfi: “Sciopero a oltranza con adesione al 100%”; Sofà & sfruttamento, lavoratori in sciopero.

Video Sciopero oltranza