Scontro finale – Panorama in edicola
L’editoriale del direttore«Lo so, ci sono problemi più gravi: la guerra in Ucraina, ad esempio. Quella in corso a Gaza da un anno e mezzo. E poi i dazi, il lavoro, gli stipendi bassi, il tasso di povertà, le liste d’attesa per una visita in ospedale, eccetera. Volendo, si fa un elenco che non finisce più. Però permettetemi di continuare la mia piccola battaglia contro il degrado urbano, l’aumento dell’inciviltà cittadina, la scomparsa della buona educazione.»Sfoglia il numero in edicola e abbonatiLa goccia cineseI dazi e le misure imposte da Donald Trump al regime di Pechino vogliono fermarne la crescita da superpotenza che, nonostante enormi problemi interni, intende guidare la globalizzazione. In gioco c’è il nuovo equilibrio mondiale. E l’Europa, adesso, deve scegliere da quale parte stare.
Leggi su Panorama.it

Panorama.it - Scontro finale – Panorama in edicola
Potrebbe interessarti anche:
- Gemellaggio con Eppertshausen: "Messaggio forte di solidarietà"
- Addio a Papa Francesco, il cordoglio di De Laurentiis: il tweet
- Achille Lauro non convince, Ultimo neanche. Ci salvano BigMama e Giorgio Poi. Le recensioni delle nuove uscite della settimana
- Messa pasquale a San Pietro davanti a 35mila fedeli. In mattinata incontro tra il Papa e Vance
- Valentino Rossi e Antonio Giovinazzi conquistano la pole a Imola per la Sei Ore
Ne parlano su altre fonti: Perché non bisogna perdersi L’arte di James Cameron; My Hero Academia: You’re Next, la recensione del quarto lungometraggio animato; A Finalborgo torna il Viaggio nel Medioevo; I 50 migliori film d’azione di tutti i tempi; Pronto il voto per Confindustria con l'incognita Marcegaglia.
Video Scontro finale