Scontro frontale tra moto e auto è dramma coinvolti giovani
Thesocialpost.it | 22 apr 2025
Ieri sera si è verificato un
drammatico
Scontro frontale tra una
moto e un
auto. L’episodio ha tragicamente provocato la morte di un 30enne.Il giovane era in sella al proprio scooter quando, per ragioni ancora da chiarire, il veicolo si è scontrato violentemente contro un’
automobile. Il passeggero del
motociclo, fortunatamente, ha riportato solo lievi ferite ed è stato trasportato in ospedale per una serie di accertamenti.Le indagini sono ora affidate ai Carabinieri della compagnia di Sorrento, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente per far luce sulla sequenza dei fatti. La salma del giovane è stata consegnata alla Procura di Torre Annunziata per il presunto esame
autoptico, essenziale per determinare le eventuali responsabilità e cause che hanno portato alla tragedia.
![Scontro frontale da Thesocialpost.it Scontro frontale tra moto e auto è dramma coinvolti giovani]()
Thesocialpost.it - Scontro frontale tra moto e auto: è dramma, coinvolti giovani
Leggi su Thesocialpost.itSu questo argomento da da altre fonti: Napoli, incidente su statale Meta-Amalfi: morto motociclista 30enne by AdnKkonos; Scontro frontale fra moto e auto sulla provinciale: apprensione per il motociclista; Ceccano, Scontro tra auto e moto, giovane in ospedale in codice rosso; Taino, scontro frontale tra auto e moto: morto centauro di 67 anni; Scontro frontale tra auto e moto, morto Massimo Rondena di Inveruno.
Napoli, incidente su statale Meta-Amalfi: morto motociclista 30enne - (Adnkronos) – Scontro frontale moto-auto sulla statale Meta-Amalfi, 30enne muore in Penisola sorrentina. Ieri sera un 30enne di Meta (Napoli) è morto in un incidente stradale. Era in sella al suo scoo ... (msn.com)
Taino, scontro frontale tra auto e moto: morto centauro di 67 anni - Incidente sulla Strada provinciale, lungo un rettilineo subito dopo una una curva. L’uomo, sbalzato di sella, è deceduto poco dopo l’arrivo al Pronto soccorso ... (msn.com)
Scontro tra moto Kawasaki e auto Matiz all’Infernetto, giovane centauro trasportato in ospedale - Incidente tra moto e auto all’Infernetto coinvolge due giovani, con il motociclista trasportato in ospedale in condizioni non critiche; traffico deviato e indagini in corso sulla dinamica dello scontr ... (gaeta.it)