Sella Cento crolla a Cividale salvezza rimandata al ultima giornata
Sport.quotidiano.net | 22 apr 2025
Cento si butta via e allontana il verdetto
salvezza all’
ultima giornata. A
Cividale è grande, grandissima Benedetto per i primi 20 minuti, dove i biancorossi arrivano a toccare anche il +19. Poi, al rientro dall’intervallo, tutto svanisce. La
Sella è un’altra squadra, mentre quella di Pillastrini risorge, fino all’epilogo che condanna Davis (anche sabato sera, come quasi sempre è accaduto quest’anno, il migliore per distacco con 30 punti, 7 rimbalzi e 2 assist in 38 minuti) e compagni al ventitreesimo stop in campionato. Mancanza di intensità: così ha motivato, in parte, il vertiginoso crollo dei suoi nel secondo tempo Di Paolantonio. "Innanzitutto complimenti a
Cividale, che ha vinto con merito – ha commentato nel post-gara il coach della
Sella –. Noi abbiamo prodotto due quarti di grandissima pallacanestro, prima in difesa e poi in attacco, facendo tutto quello che avevamo preparato in settimana: ci stava riuscendo tutto molto bene.
![Sella Cento da Sport.quotidiano.net Sella Cento crolla a Cividale salvezza rimandata al ultima giornata]()
Sport.quotidiano.net - Sella Cento crolla a Cividale: salvezza rimandata all'ultima giornata
Leggi su Sport.quotidiano.net Notizie raccolte sul web: Sella Cento crolla a Cividale: salvezza rimandata all'ultima giornata; Squalifiche in arrivo all'Apu in vista del derby con Cividale.
Sella Cento crolla a Cividale: salvezza rimandata all'ultima giornata - Sella Cento perde contro Cividale e rimanda il verdetto salvezza all'ultima giornata. Decisiva la sfida contro Forlì. (msn.com)
Rimonta spettacolare della Gesteco Cividale contro Sella Cento - La Gesteco Cividale ribalta Sella Cento con una rimonta straordinaria nel secondo tempo, decisivo Dell'Agnello. (ilrestodelcarlino.it)
Basket, un primo tempo perfetto non basta alla Sella: Cividale vince 83-75 - Alla fine sorride Cividale. E per la Sella Cento è una sconfitta che brucia, almeno considerato l’ottimo avvio di match. Ma il finale recita 83-75 per gli avversari. Ecco la cronaca della partita ... (today.it)