Serra con 273 piante di marijuana alimentata da allacci abusivi scatta un arresto

Un sessantaquattrenne di Partinico è stato arrestato a Borgetto dai carabinieri con l'accusa di produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari all'interno di uno stabile di proprietà dell’uomo, già noto alle forze dell'ordine, hanno rinvenuto una piantagione.
Serra con 273 piante di marijuana alimentata da allacci abusivi scatta un arresto

Palermotoday.it - Serra con 273 piante di marijuana alimentata da allacci abusivi, scatta un arresto

Leggi su Palermotoday.it
Notizie raccolte sul web: Serra con 273 piante di marijuana alimentata da allacci abusivi, scatta un arresto; Blitz nella serra 'segreta' di marijuana: scoperte 200 piante. Giro da migliaia di euro.

serra 273 piante marijuana arrestato ad Agordo: in casa coltivava 56 piante di marijuana con impianto artigianale sofisticato - La polizia di Belluno arresta un uomo di Agordo per coltivazione illegale di marijuana, sequestrando una serra domestica con 56 piante e attrezzature professionali; disposto obbligo di firma. (gaeta.it)

serra 273 piante marijuana Maxi serra di marijuana in una villetta isolata a Carini: 2 arresti, sequestrate 250 piante - Maxi serra di marijuana in una villetta isolata a Carini: 2 arresti, sequestrate 250 piante. I dettagli del ritrovamento. (newsicilia.it)

Palermo, scoperta maxi serra di cannabis: due arresti e sequestrate 250 piante - Scoperta piantagione indoor in una villetta isolata, coltivata con impianti sofisticati e alimentata da un allaccio abusivo ... (strettoweb.com)

Video Serra con